ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Giuliano Ferrara ricoverato in Toscana, Berlusconi: “Forza Giuliano, grande amico mio!”

1 min read

Sono ore di apprensione per la salute di Giuliano Ferrara. Il giornalista è ricoverato in rianimazione cardiologica all’ospedale Misericordia di Grosseto dopo essere stato colpito da un infarto. Ferrara, 70 anni, ha accusato il malore mentre si trovava nella sua casa a Scansano in Maremma nella tarda serata di ieri, giovedì 27 gennaio. A confermare la notizia è stata la Asl Toscana sud est. I medici lo hanno immediatamente sottoposto a una angioplastica. L’intervento è tecnicamente riuscito.

Sulle sue condizioni le rassicurazioni del direttore de “Il Foglio”. “Non è in gravi condizioni” ha assicurato Claudio Cerasa direttore della testata fondata proprio da Ferrara il 30 gennaio 1996

L’ex ministro per i rapporti con il Parlamento del primo Governo Berlusconi da tempo si è trasferito in Maremma dove possiede un’azienda agricola, Dal suo ‘buen retiro’, ha comunque continuato a scrivere editoriali. Proprio oggi il Foglio, quotidiano da lui fondato, ha pubblicato un suo articolo a proposito del Quirinale in cui portava avanti la tesi di un Draghi al Quirinale.

L’ex premier Silvio Berlusconi sul suo profilo Twitter ha pubblicato una foto sorridente con Ferrara e la scritta: “Forza Giuliano, grande amico mio!”

Anche Silvio Berlusconi ha inviato un messaggio a Giuliano . Il critico d’arte, e deputato, ha voluto condividere sui propri profili social la foto di un “Elefantino” e queste parole: “Forza elefantino, rialzati. Ho tanta voglia di litigare”.

Autore