ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Koulibaly pronto a partire. Le parole di Spalletti alla luce degli ultimi aggiornamenti. Atletica, Jacobs presente ad Eugene

2 min read

Mixed zone, l’Inter si presenta bene alla luce del 4-1 al Lugano, come prima uscita ufficiale. Un’amichevole che in realtà ha tanto da dire soprattutto sulla strategia di gioco adottata da Inzaghi, in secondo piano la prestazione di Lukaku, appena tornato dal Chelsea. Della strategia di gioco ha parlato il tecnico a fine gara ai microfoni di Sportitalia, illuminando su quella che potrebbe essere l’Inter tra un mese esatto: “I ragazzi sono stati bravissimi, lavoriamo solo da quattro giorni e ora dobbiamo crescere come condizione. È stata una partita seria. L’anno scorso siamo stati il miglior attacco e abbiamo avuto la fortuna di arricchirlo con Lukaku. Lui e Lautaro si conoscono benissimo, sono due campionissimi. Ma abbiamo anche Correa e Dzeko. Sono soddisfatto. Il nostro sistema è un altro ma questo è una possibilità, l’abbiamo provato anche contro l’FC Milanese. Con tanti grandi attaccanti a disposizione, posso cambiare assetto volta per volta. Dobbiamo trovare un sostituto di Ranocchia, sono sempre in contatto con i dirigenti che stanno facendo un ottimo lavoro. Ha dimostrato grande personalità, davanti avrà Brozovic ma sarà una valore per noi per tutto l’anno”.

Napoli, Koulibaly ad un passo dal Chelsea, il difensore senegalese sostenuto in tutto e per tutto da Spalletti

KOULIBALY QUASI VIA- Quarta giornata di lavoro per il Napoli di Spalletti a Dimaro Folgarida. Il gruppo ha ripreso a correre verso la nuova stagione e verso il Verona, in programma il 15 agosto. Come riporta Sportmediaset, Spalletti, Rrahmani e Di Lorenzo hanno incontrato i tifosi in serata, dopo aver sostenuto una doppia seduta d’allenamento durante la giornata. Spalletti ha parlato della questione Koulibaly, come sotto riportato.

SPALLETTI- “Io preferisco lui a tutti. Se lui dovesse scegliere di andarsene non finiremo mai di ringraziarlo per tutto quello che ci ha dato. Osimhen? E’ fantastico, ma può diventare super fantastico con più tempo a disposizione. Dybala? piace a tutti, cercheremmo di farlo crescere…”

Dal calcio all’atletica con Marcel Jacobs ed una buona notizia

PRESENTE- Marcell Jacobs sarà al via nei 100 metri del Mondiale di Eugene, nella batteria in programma nella notte tra venerdì e sabato (via alle 3:50 italiane, le 18:50 statunitensi). La decisione sarebbe giunta dopo un colloquio tra l’azzurro ed il suo allenatore, Paolo Camossi, triangolato poi con la direzione tecnica della Nazionale.

Autore