ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Milan ed Inter sconfitte, solo un pari per la Roma. Juve, si ferma Pogba. F1, la Ferrari sogna in Francia

2 min read

Rassegna stampa di domenica 24 luglio, proseguono le amichevoli precampionato in vista di agosto, ieri è toccato al Milan, battuto 3-2 dagli ungheresi del Zalaegerszegi, alla Roma (1-1 contro il Nizza) e all’Inter che contro il Lens subisce la prima sconfitta stagionale. Ad ogni modo Inzaghi appare sereno e soddisfatto, in virtù del fatto che il tempo è ancora sufficiente per migliorare determinate cose, soprattutto in difesa. Andiamo a vedere che cosa ha detto al termine della gara con i francesi, ai microfoni di Inter TV: “Dobbiamo migliorare la condizione, ma lo sapevamo. Nel secondo tempo avremmo meritato il gol, ne abbiamo sbagliati due da fare e poi ne abbiamo preso uno. Siamo sulla buona strada, mancano tre settimane per la prima di campionato. Abbiamo affrontato una squadra che è più avanti di noi, ha cominciato prima, ma è stato un buon test. Nel primo tempo potevamo fare meglio, abbiamo invece fatto un buon secondo tempo. Dovevamo sfruttare meglio le occasioni, peccato per il gol finale. Non ci piace perdere neanche le amichevoli, ma sapevamo le difficoltà davanti a questo pubblico ma è quello che cerchiamo. Abbiamo alzato il minutaggio di tutti e ora nelle prossime due amichevoli cercheremo di migliorare la condizione fisica”.

Juve, si ferma Pogba, il centrocampista francese costretto ad abbandonare l’allenamento a causa di un problema fisico

NULLA DI GRAVE- Loyola Marmount University di Los Angeles, è qui che si allena la Juve in vista della nuova stagione ed è qui che si è fermato Paul Pogba, il quale, secondo quanto riportato da Sportmediaset, ha dovuto abbandonare la seduta di lavoro per un dolore al ginocchio, lasciando così il campo zoppicante, sorretto addirittura a braccia dallo staff sanitario bianconero. Il giocatore ha poi tranquillizzato i compagni alzando il pollice, come a voler far intendere che non dovrebbe essere nulla di grave.

Formula 1. oggi si corre in Francia, la Ferrari torna a sognare e a sperare che non accada nulla

LECLERC IN POLE- Charles Leclerc anticipa Verstappen di 304 millesimi per una prima fila che i tecnici Ferrari in Francia sperano di non dover rimpiangere, come nel recente passato. Dalle seconda fila scatteranno invece Perez ed Hamilton, dalla terza Lando Norris e George Russell. Quarta fila per Alonso e Tsunoda mentre Carlos Sainz partirà dall’ultima fila insieme a Kevin Magnussen, a causa della sostituzione della Power Unit.

Autore