ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Coppa Italia, oggi altre tre gare che decideranno gli ottavi. Lukaku, rientro ormai vicino

2 min read

Mixed zone, il Toro cancella il campionato grazie all’esaltante vittoria in Coppa Italia contro il Cittadella, un 4-0 che juric a fine gara commenta così: “Quando hai una punta forte, che attacca la profondità… Pietro continua ad avere problemi fisici, spero che per lui sia un nuovo inizio. Poi ci sono partite in cui puoi andare senza punte. Ho grande fiducia in Pietro, il derby non è stato giocato male, mancava l’ultimo riferimento. Pellegri non si era allenato per diversi giorni, non poteva giocare titolare. Il Cittadella è una squadra molto tosta che da anni gioca con questa modulo ed è difficile da affrontare. Gli abbiamo concesso qualcosina, a volte è anche giusto concedere e non prendere gol. Ho cambiato i difensori a parte Schuurs, più Ricci e Pellegri. Io alla Coppa Italia ci tengo, è una competizione che spesso si sottovaluta ma adesso arriva già il Milan, se fai una grande partita e passi il turno diventa bello. Poi ci sono dei giovani che oggi hanno giocato, che voglio che entrino nella squadra”.

LE ALTRE GARE- – E nella giornata di ieri non solo Toro-Cittadella, alle 18 si è giocata anche Genoa-Spal 1-0, Mercoledì alle 15 Spezia-Brescia, alle 18 Parma-Bari. Ore 21-Udinese-Monza. Giovedì si chiude con Sampdoria-Ascoli alle 18, mentre alle 21 l’ultimo confronto, quello tra Bologna e Cagliari.

Serie A, Lukaku pronto a tornare, per lui la Fiorentina prima dell’Europa

ESAMI PER LUKAKU- Martedì, giornata di esami per Lukaku, come riporta Sportmediaset. Il belga impegnato nei controlli medici necessari per valutare l’evoluzione del problema muscolare (lesione al flessore) che lo tiene fuori ormai dal 28 agosto. Siamo quasi ad una sofferta guarigione ed un probabile rientro che finalmente pare molto vicino, si perchè se tutto andrà come atteso entro giovedì il giocatore potrà tornare ad allenarsi a pieno ritmo con i compagni mettendo così nel mirino la trasferta di sabato sera a Firenze. 

Autore