ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Coppa Italia, grande attesa per Juventus-Lazio. Allegri alla vigilia non nasconde lo stato d’animo

2 min read

Rassegna stampa di giovedì 2 febbraio, la Roma esce dalla Coppa Italia per mano della Cremonese, un risultato straordinario se pensiamo che la Cremonese è l’unica squadra a non aver ancora vinto una gara in Serie A. Ad ogni modo il colpaccio è fatto, a fine gara José Mourinho non usa mezzi termini per commentare quanto accaduto ai microfoni di Sportmediaset: “Abbiamo fatto un primo tempo orribile, di un livello davvero molto basso. Nel secondo tempo un errore individuale, fuori dal contesto, ci ha portato sotto 2-0, abbiamo avuto una buona reazione, ma loro si sono difesi in tanti e noi siamo stati sfortunati. Comunque ho imparato a non piangere per le sconfitte e a guardare alla prossima partita. Quello che posso dire è che la nostra rosa fa fatica con le rotazioni, fa fatica a giocare tre partite in una settimana”.

ORA LA JUVE- Manca solo Juventus-Lazio all’appello per completare il quadro delle semifinali, con la vincente che affronterà l’Inter, gara di andata il 4 aprile e il ritorno il 25. Nella giornata di ieri le parole di Allegri alla vigilia: “I giocatori sono dispiaciuti, arrabbiati e amareggiati. Bisogna concentrarsi sulla partita di domani contro una squadra che sta facendo ottime cose in campionato. Oltre a Bonucci non sarà a disposizione Pogba per un problema ai flessori. Vlahovic dovrebbe giocare dall’inizio”.

Basket, bene le italiane in Eurolega

BENE LE ITALIANE- Eurolega, turno numero 22, vincono sia Bologna che Milano. La Virtus domina in casa contro la Stella Rossa (84-72), proseguendo nella caccia alle Final Eight. Gara difensivamente impeccabile per la squadra di Scariolo, trascinata da Shengelia. L’Olimpia torna a vincere dopo cinque sconfitte consecutive. Al Forum contro il Baskonia finisce 89-83. Decisivo Voigtmann con 16 punti messi a segno.

Autore