ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mixed zone, Inzaghi: “Avremmo voluto fare qualcosa in più ma è stata una grande partita”. Lukaku: “L’importante era vincere. Io non sono individualista, penso a fare le cose migliori possibili per l’Inter”

1 min read

Mixed zone, l’Inter vince il primo round contro il Porto, Lukaku segna il goal vittoria dell’1-0 per la gioia di Simone Inzaghi, il quale a fine gara sottolinea tutti gli aspetti positivi di questo match ai microfoni di Prime.

SULLA GARA- “Abbiamo fatto un’ottima partita contro una squadra fisica. Nel primo tempo c’è del rammarico per le occasioni perse, nella ripresa abbiamo rischiato in ripartenza, poi i cambi ci hanno aiutato. Avremmo voluto fare qualcosa in più ma è stata una grande partita. Dovevamo essere più veloci nel primo giro palla, costruire con più rapidità e muoverla meglio. Poi con un avversario che aggrediva ferocemente probabilmente dovevamo alzare il ritmo, ma abbiamo creato tantissimo e meritato il vantaggio già nel primo tempo.

SUI CAMBI- Cambi? Sono entrati tutti bene, anche Gosens e Dumfries. Ho bisogno di tutti, sappiamo che ci sono tante partite e spendiamo benissimo, non è semplice”.

Non solo Inzaghi, le parole di Lukaku ai microfoni di Prime Video

VINCERE PRIMA DI TUTTO- “In quel tiro c’era tutto, la soddisfazione per aver vinto la partita. Volevamo vincere, potevamo segnare il secondo gol ma non ci siamo riusciti. L’importante era vincere. Liberazione? La cosa importante era vincere. Io non sono individualista, penso a fare le cose migliori possibili per l’Inter, sono contento per la vittoria e andiamo avanti così. Sono contento dell’assist di Nicolò Barella, sempre detto che il primo giocatore con cui andare in guerra è lui”.

Autore