ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Il ruggito del Lione blocca la Juve in Champions

1 min read

Qualificazione rinviata per la Juventus, che nel quarto turno di Champions viene fermata in casa dal Lione.

lemina.juventus.2016.17.fallo.750x450

Allo Stadium, contro i francesi, la squadra di Allegri non va oltre l’1-1: Higuain sblocca su rigore al 13′ e si divora il raddoppio al 39′; nel finale, sugli sviluppi di una punizione, arriva il colpo di testa di Tolisso che non dà scampo a Buffon. I bianconeri sono secondi nel Gruppo H, a +4 sul Lione e a -2 dal Siviglia, ma per Mister Allegri bisogna guardare il lato positivo, l’occasione persa è quella che una vittoria ci avrebbe permesso di passare il turno con due giornate d’anticipo, ma il pareggio è un passo avanti verso la qualificazione.  “La Champions non si vince stasera e neanche nella prossima partita. A me interessa solo che la Juve vinca le partite. Non è vero che giochiamo male come molti dicono”, ha affermato ancora Allegri.

“Non si possono fare 27 punti in campionato, giocando male. L’importante è recuperare alcuni infortunati e vincere contro il Chievo”.

Poi un commento anche sulla prestazione di Marchisio: ” ha giocato bene finché è stato lucido, ma  quando rientri dopo un intervento al crociato, difficilmente la seconda partita è come la prima”,  la lucidità è mancata un po’ a tutti, “però bisognava stare più ordinati e soprattutto stare un pochino più attenti sulla punizione”, ha concluso l’allenatore bianconero.

Autore