ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Coppa Italia: ai quarti Lazio e Cesena

1 min read

La Lazio batte 4-2 il Genoa e si qualifica per i quarti di finale di Coppa Italia dove affronterà l’Inter il 31 gennaio a San Siro. All’Olimpico va in scena un match davvero piacevole: biancocelesti avanti 2-0 con Djordjevic e Hoedt , ma raggiunti in 4′ nel finale di tempo con Pinilla e Pandev.

inzaghi-simone-lazio-settembre-2016

Nella ripresa palo di Ocampos, poi Inzaghi mette in campo Immobile e Milinkovic-Savic che decidono la sfida.

Foto LaPresse - Alessandro Fiocchi 18 01 2017 Reggio Emilia ( Italia) Sport Calcio Sassuolo - Cesena Ottavi di Finale coppa Italia 2016 2017 - Stadio "Mapei Stadium" Nella foto: Larici Photo LaPresse - Alessandro Fiocchi 18 01 2017 Reggio Emilia ( Italy) Sport Soccer Sassuolo - Cesena TIM Cup 2016 2017 - "Mapei Stadium" In the pic: Larici

Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi si gode la qualificazione ai quarti di Coppa Italia. “Mi dispiaceva per i ragazzi aver finito il primo tempo sul 2-2, avevamo fatto un bel primo tempo giocando bene. Abbiamo avuto un black-out di 5′, poi nella ripresa ci siamo ripresi – ha spiegato – Immobile è un giocatore indispensabile, Djordjevic ha fatto una grande partita”. E domenica c’è la Juve: “Una squadra fortissima, faremo il massimo”, ha aggiunto Inzaghi.

di-francesco-sassuolo-dicembre-2016

E a sorpresa il Cesena beffa il Sassuolo 2-1 ed elimina i neroverdi dalla Coppa Italia.

La squadra di Camplone trova il pass per i quarti rimontando il gol di Pellegrini, a segno al 4′, con con due reti in 3′. Il sorpasso dei romagnoli è merito del rigore trasformato da Ciano a nove minuti dal termine e del gol decisivo di Laribi, giocatore in prestito ai bianconeri, ma di proprietà neroverde. Il Cesena  affronterà la vincente di Roma-Sampdoria in campo questa sera alle 21.

Autore