ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mercato: Milan, Keita e Biglia insieme, Fassone e Mirabelli per una grande squadra

2 min read

Andrea Belotti rimane l’obbiettivo principale di Fassone per l’attacco rossonero, dopo un primo tentativo a vuoto per Morata e con Aubameyang verso il Psg. Urbano Cairo è categorico, i 50 milioni di euro offerti dal Milan sono pochi, sarà necessario avvicinarsi alla cifra inerente alla clausola rescissoria da 100 milioni di euro, valevole per l’estero. Per farlo si potrebbero inserire Niang e Kucka come contropartite, giocatori tra l’altro molto apprezzati da Mihajlovic. Anche il Manchester United sarebbe interessato al giocatore, la cifra di acquisto accessibile al club inglese, ovviamente una soluzione migliore per il presidente Urbano Cairo.

Non solo Belotti, Mirabelli e Fassone mettono assieme un altro colpo, si tratta di Keita Balde, l’attaccante della Lazio classe 1995, a segno in campionato quest’anno 16 volte in Serie A, potrebbe trasferirsi a Milano insieme a Biglia, affare Lazio-Milan da 50 milioni di euro per entrambi. Calenda, agente del giocatore è a Milano per chiudere la trattativa eludendo l’interesse della Juventus per il giocatore senegalese.

I dirigenti del Milan stanno lavorando come non si vedeva da tempo, attenzione anche a Diego Costa, scaricato da Conte e a questo punto in cerca di una squadra per la prossima stagione. “Mi ha scritto un messaggio e mi ha detto che non faccio più parte dei suoi piani. Me l’ha detto in maniera chiara”. Parole amare di Diego Costa nei confronti di Antonio Conte al termine della gara amichevole tra Spagna e Colombia terminata sul risultato di 2-2.

L’attaccante ha ancora un contratto con il club inglese ma avrebbe già comunicato alla società l’intento di andare via su espressa volontà di Conte come dichiarato dal giocatore. Ora al Chelsea servirà  un attaccante, i primi due nomi sono quelli di Morata, propenso a ritrovare Conte e di Belotti seguito anche da Milan e Manchester United. Per Abramovich varrebbe a pieno la clausola rescissoria da 100 milioni di euro come per lo United.

Autore