ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mercato: Gonalons è della Roma, il Milan attende la firma di Calhanoglu

1 min read

La settimana si apre con il passaggio in bianconero di Federico Bernardeschi, la Fiorentina attende il “no” da parte del giocatore in merito al rinnovo, per poi trattare la cessione a titolo definitivo. Maxime Gonalons è un giocatore della Roma, arrivato nella giornata di ieri per sostenere le visite mediche, nel pomeriggio ha firmato un contratto con i giallorossi, fino al 2021, a 5 milioni di euro stagionali.

Un mese di stop. Tanto dovrà star fermo Rick Karsdorp dopo che questa mattina è stato sottoposto ad un intervento di chirurgia artroscopica, presso la clinica Villa Stuart. L’operazione, spiega la Roma, ha messo in evidenza una modesta lesione del corno posteriore del menisco esterno del ginocchio destro. “L’intervento chirurgico è tecnicamente riuscito” – aggiunge in una nota il club giallorosso.  

Visite anche per Chalanoglu, il trequartista turco proveniente dal Bayer Leverkusen sarà il presto il sesto acquisto rossonero, dopo Borini, Andre silva, Ricardo Rodriguez Musacchio e Kessie. In serata è attesa la firma del contratto, dopo il calore dei tifosi ricevuto nel pomeriggio.

Non solo i nuovi acquisti della Roma hanno movimentato la mattinata di Villa Stuart, visto che si sono presentati anche Adam Ounas, ventenne esterno di origini algerine che andrà a rinforzare il Napoli, e il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero che, prima di entrare, ha rilasciato alcune dichiarazioni legate al mercato blucerchiato: “Muriel alla Lazio? Non è stato richiesto. Torreira alla Roma? Neanche lui è stato richiesto, e poi è incedibile”.

Autore