ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

MotoGP: il Dottore si rilassa sulle Dolomiti e alimenta la sua nuova love story

1 min read

Con l’arrivo del nuovo anno è scattato il conto alla rovescia verso l’inizio del Motomondiale 2018. Prima tappa in notturna il 18 marzo sotto i riflettori di Losail in Quatar. Intanto, ultimi giorni di vacanza per i piloti in vista della ripresa totale che comincerà con i tradizionali test invernali. Valentino Rossi si è rilassato sulle nevi del Trentino insieme a Francesca Sofia Novello, la modella e ombrellina che era già stata ospite del Dottore nel suo Ranch di Tavullia in occasione del weekend della 100 km dei Campioni.

Love story ormai ufficiale? Dopo qualche foto e qualche storia pubblicate su Instagram (sulla neve con lo snowboard ai piedi), i due sono finiti insieme in funivia nel selfie con Andrea Migno e un’altra amica. Tante le coincidenze, tra teneri mi piace e dettagli che sembrano togliere ogni dubbio, come quello della giacca da neve indossata prima da Vale e poi dalla Novello. Particolari che hanno fatto scattare il campanello d’allarme agli amanti del gossip per quella che da tempo ormai viene considerata la nuova fidanzata del centauro pesarese.   

A breve la nuova Yamaha del Dottore. La moto 2018 di Rossi sarà svelata il 24 gennaio prossimo in un grande evento a Madrid. Poi come detto scatteranno i classici test invernali. Una routine che sembra giovare particolarmente a Valentino, su circuiti dove corre da vent’anni. Intramontabile Dottore. 

Autore