ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

“E…state al cassonetto”: Paolo Triestino e Nicola Pistoia presentano la sfilata ecosostenibile di Frasso Sabino

1 min read

Di fronte al proliferare smisurato dei rifiuti lungo le vie della Capitale gli attori Paolo Triestino e Nicola Pistoia lanciano, controcorrente,  un  messaggio positivo nel video:  “E…state al cassonetto”  presentando la sfilata ecosostenibile di Frasso Sabino il 21 Luglio.

A Roma monnezza, a Frasso bellezza:  I  rifiuti possono, anzi devono, avere una seconda chance e rientrare nel ciclo virtuoso dell’economia.  “Ma è Armani?”  “No”, risponde simpaticamente Paolo, “è  Sfilata Frasso. Tutto Riciclato!    I rifiuti si trasformano in arte e moda!  Annamo daje!  Nicola vieni con me!”

L’evento dedicato al fashion eco-sostenibile, organizzato dalla Pro Loco di Frasso Sabino con il patrocinio del Comune è in programma il 21 luglio, alle ore 21 nella piazza Belvedere di Frasso Sabino.

Per la VII edizione testimonial d’eccezione: sono proprio gli attori  Paolo Triestino e Nicola  Pistoia  protagonisti di tanti film di  successo, di indimenticabili spettacoli teatrali tra  cui  “Ben Hur”  e  “Grisù, Giuseppe e Maria”

I due attori faranno parte della giuria composta da protagonisti del mondo del giornalismo, del design e della moda pronti ad assegnare il primo premio all’abito 100% ecosostenibile realizzato dagli Artisti del riciclo in gara.

Alla conduzione della serata, per il terzo anno consecutivo, torna Viviana Rapisarda speaker di RadioGlobo.
Sullo sfondo del palcoscenico un messaggio di speranza per il futuro del pianeta nell’opera d’arte realizzata esclusivamente con materiali di scarto e rifiuti dalla comunità di Frasso Sabino.
Cambiare è possibile!

Appuntamento Domenica 21 luglio 2019, ore 21, Piazza Belvedere di Frasso Sabino. #NonSonoDaButtare

Autore