ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Inter, Ausilio traccia un primo quadro sul calciomercato: tante le novità in ballo

2 min read

Ausilio parla di calciomercato, lo fa in un momento in cui l’Inter scalda i motori proprio per lavorare alla squadra del futuro, tra acquisti e cessioni illustri.

Ausilio parla di calciomercato, lo fa in un momento in cui l’Inter scalda i motori proprio per lavorare alla squadra del futuro, tra acquisti e cessioni illustri. Il direttore sportivo nerazzurro ha parlato ai microfoni di Sky, come riportato da Sportmediaset, sottolineando l’importanza di alcune trattative soprattutto in uscita.

SU PERISIC E NAINGGOLAN- “I termini sarebbero già scaduti per le opzioni ma abbiamo ottimi rapporti con Perisic e il suo entourage e con lo stesso Bayern per cui abbiamo deciso che ne riparleremo più avanti. Nainggolan tornerà certamente all’Inter, poi valuteremo il da farsi insieme al giocatore e all’allenatore”. 

SULLA SITUAZIONE ICARDI- “C’è una cifra che è stata condizionata evidentemente dall’emergenza sanitaria, vedremo. Con Leonardo parliamo spesso e so che il giocatore ha firmato un contratto che prevedeva la possibilità di restare lì”. 

SUL MERCATO IN ENTRATA- Tonali ha le qualità per giocare nell’Inter, non so se ha la qualità economica per essere acquistato. Werner? E’ vero che ha una clausola ma non arriverà, mentre Cunha ci interessa, lo stiamo seguendo”.

ATTENZIONE A CAVANI E VIDAL- Non è Cavani che abbiamo in mente come possibile nuovo attaccante. Vidal? Il nostro centrocampo è forte e vogliamo migliorarlo attraverso la crescita di talenti come Barella e Sensi. E poi c’è Eriksen che ha solo bisogno di tempo per ambientarsi al meglio”.

Autore