ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Ribaltone Inter: esonerato Mazzarri, torna Mancini

1 min read

È arrivato come un fulmine a ciel sereno l’esonero di Walter Mazzarri, anche se le nubi in casa Inter tuonavano da almeno cinque giornate di campionato. Thoir ha fatto di testa sua, nonostante le rassicurazioni all’ormai ex tecnico da parte della dirigenza interista in seguito agli ultimi incontri chiarificatori. I risultati latitavano, le ultime due vittorie sono arrivate grazie a due calci di rigore, ancor meno si vedeva un gioco fluido e chiaro nella squadra di Mazzarri.  

La scelta, quindi, per risollevare le sorti del club di Corso Vittorio Emanuele ricade su un grande ex, uno dei tecnici più amati dalla tifoseria: Roberto Mancini. Torna alla Pinetina dopo cinque anni, passati tra Manchester ed Istanbul, e siederà sulla panchina dell’Inter per i prossimi due anni e mezzo. Prevista alle 14 la sua presentazione, mentre la firma ufficiale del contratto è attesa stasera.  

L’esonero di Mazzarri per le casse interiste costerà ben 19,5 milioni fino al 30 giugno 2016. Ancora sconosciute le cifre dell’ingaggio del tecnico di Jesi.

Autore

Lascia un commento