ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mixed zone, Evani: “Ragazzi straordinari. Secondo Mancini meritavamo di più ma è contento”

1 min read

Mixed zone, l’Italia supera la Polonia 2-0 guidata da Alberigo Evani che fa benissimo il proprio lavoro al debutto in gara ufficiale sulla panchina azzurra, al posto di Roberto Mancini, costretto alla quarantena. Il tecnico al termine della gara appare ovviamente soddisfatto, ora rimane la Bosnia (mercoledì), in caso di vittoria, il pass per le final four sarebbe assicurato. Andiamo a vedere che cosa ha detto Evani al termine del match.

FELICE E SODDISFATTO-  “E’ la nostra cultura, di noi italiani, quando ci sono le difficoltà ci uniamo sempre di più. E’ quello che avevo chiesto ai ragazzi, sono straordinari”.

ORA LA BOSNIA- “Ora dobbiamo recuperare energie, perché vogliamo chiudere in bellezza”.

SUL GOAL DI BERARDI-  “Sono quei principi di gioco nella fase offensiva su cui Roberto sta lavorando da due anni. In allenamento le proviamo e alla fine ti premiano”.

SUI GIOVANI DI PROSPETTIVA- “Abbiamo tantissimi giocatori bravi. Poi questi giovani che stanno crescendo e stanno giocando come veterani”.

SU MANCINI- “L’avevo sentito nell’intervallo. Era molto contento. Ci ha detto che avremmo meritato qualche gol in più. Dobbiamo essere più concreti davanti ma lo sviluppo del gioco è stato buono”.

Autore