Allenamenti individuali, Juve a lavoro mentre rientrano anche De Ligt e Szczesny
2 min readAllenamenti individuali, Juventus a lavoro dopo aver ritrovato Ronaldo nella giornata di ieri. Intanto anche Pjanic e Khedira sono rientrati, oggi è il turno di De Ligt e Szczesny.
Allenamenti individuali, Juventus a lavoro dopo aver ritrovato Ronaldo nella giornata di ieri. Intanto anche Pjanic e Khedira sono rientrati, oggi è il turno di De Ligt e Szczesny, secondo quanto riportato da Sportmediaset.
SITUAZIONE HIGUAIN- Discorso a parte per Higuain, secondo Tuttosport, l’argentino sarebbe atteso infatti a Torino nel weekend. Come sappiamo, l’attaccante è rimasto ed è tutt’ora in patria con la famiglia vicino alla madre malata e nelle ultime settimane erano trapelate diverse indiscrezioni circa la sua “resistenza” al rientro a Torino. Voci che dovrebbero ora placarsi, stando a quanto detto dal quotidiano piemontese, ovvero che il ritorno del giocatore è ormai questione di giorni.
IN VISTA DEL 18 MAGGIO- La Juventus lavora come le altre squadre per arrivare ad avere una condizione ottimale entro il 18 maggio, anche se ancora non si sa nulla per quanto riguarda la ripresa del campionato, il che significa che al momento potrebbe anche essere chiuso definitivamente fino a settembre. Molto dipenderà dalla fase due e da come le nuove misure di sicurezza verranno rispettate.
GLI ALTRI DEL GRUPPO– Non solo Higuain, in Italia sono attesi ancora Douglas Costa, Danilo, Alex Sandro e Rabiot. Una volta tornati a Torino, tutti i calciatori provenienti dall’estero dovranno sottoporsi per legge ad isolamento della durata di 14 giorni. Successivamente, il protocollo ancora in fase di definizione, dovrebbe fornire le indicazioni utili per lavorare in gruppo.