ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Domani, lunedì 19 ottobre, alla Mtv Music Week i The Kolors in Session

2 min read

Domani, lunedì 19 ottobre, al Brandstorming Concept Store di Milano Mtv Breaks presenta The Kolors in Session (via Corsico, 3 – ore 17) uno degli imperdibili appuntamenti della Mtv Music Week la settimana di eventi che anticipa gli Mtv Ema 2015. Mtv dà così al pubblico la possibilità di interagire con gli artisti e i personaggi del mondo dello spettacolo, per scoprire quello che accade dietro le quinte dell’intrattenimento.


mtv-music-week-breaks_684
Per tutti gli amanti del pop rock britannico domani il Fabrique ospiterà lo showcase dei The Vamps la band che si è fatta conoscere aprendo i concerti di Selena Gomez, Taylor Swift e molti altri (via Fantoli 9 – ore 17.00 – 30 euro + d.p.); al Tunnel invece, il rapper Mecna porterà il suo Taxi Tour, accompagnato da Iamseife al live programming e Alessandro Cianci al synth e alle voci (via Sammartini, 30 – ore 21.30 – ingresso 12 euro).

L’appuntamento quotidiano con i New Generation DJs, vedrà sull’MTV Street Stage i Fratelli Quintale (dalle 19.00 alle 20.00), Giaime (dalle 20.00 alle 20.45), Bushwaka (dalle 20.45 alle 21.25), Nerone (dalle 21.25 alle 22.00) e Nitro (dalle 22.00 alle 23.00). Come ogni sera, inoltre, dalle ore 23.00, la musica passa dallo Zog (Ripa di Porta Ticinese 37) che programma un secret gig con ospiti a sorpresa da scoprire sui social.Mtv_Music_Week_2015

La Mtv Music week domani, lunedì 19 ottobre, ha anche in calendario un appuntamento in cui musica e cibo si incontrano per rendere più gustosa l’attesa degli Mtv Ema 2015.  Dalle 19.30 alle 22.00, infatti, al Jab si nutrirà l’anima e l’intelletto con i “Menù della poesia”, a cura de I Mangiatori, unaperitivo originale a base di versi, cibo e buon vino (via Corsico 1 – ingresso gratuito).Immancabili gli appuntamenti giornalieri con l’MtvBrunch al 28posti (via Corsico 1) e la MTV Social Dinner al Vintage, un’esperienza “sociale” per conoscere gente nuova tra ottimi piatti e buon vino (via Plezzo 16).

La Mtv Music Week si concluderà sabato 24 Ottobre in Piazza Duomo con un grande concerto gratuito con i Duran Duran, Marco Mengoni, Ellie Goulding, e da Mtv New Generation: Santa Margaret e Jaselli.

images

Mtv, il brand di intrattenimento che fa parte di Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari, ha organizzato a Milano una settimana di eventi non stop per aspettare in musica gli MtvEma 2015. Main Partner della MTV MUSIC WEEK sono Tim Young&Music e Brosway, mentre Tezenis Underwear e Fiesta Ferrero sono Official Partner e Beck’s è Official Beer. Supporter Partner èSaikebon. Media Partner ufficiali della MTV MUSIC WEEK e degli MTV EMA 2015 sono Corriere della Sera, Radio 105, Cosmopolitan e Zero Edizioni.

Info e programma completo su musicweek.mtv.it/

Carmen De Sio

c.desio@art-news.it

Twitter:CarmenDeSio

Autore

Lascia un commento