ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Governo Australiano: un milione di dollari di ricompensa a chi aiuterà a trovare una bimba sparita

1 min read

Un milione di dollari a chiunque fornisca informazioni che portino al ritrovamento di Cleo Smith e all’arresto dei responsabili. La ricompensa dal governo dell’Australia occidentale. Si ipotizza che sia stata rapita la bambina di 4 anni scomparsa sabato 16 ottobre mentre era in campeggio con la sua famiglia.

“Spero che qualcuno si faccia avanti. Se la ricompensa può motivare ad aiutarci a riportare a casa Cleo, allora siamo più che felici di offrirla”, ha detto il ministro della polizia Paul Papalia. “Stiamo tutti pregando per un risultato positivo. Vogliamo garantire che la polizia abbia tutto ciò di cui ha bisogno per risolvere questo caso ed è per questo che il mio governo non esita a sostenerla con questa offerta di ricompensa”, ha detto Il premier Mark McGowan.

Il fatto – Una vacanza sulla famosa Coral Cost australiana che si è trasformata in incubo quando alle 6 del mattino di sabato scorso, la madre di Cleo, Ellie, svegliata dalla sorella più piccola, si è accorta che la bambina non c’era più. Era sparita, insieme al suo sacco a pelo rosso. La donna e il compagno hanno iniziato le ricerche ma non trovandola hanno chiamato la polizia. Lungo la costa che si affaccia per chilometri sull’oceano indiano un elicottero e diversi droni hanno iniziato a cercare la piccola, vestita solo con una tutina rosa con disegni gialli e blu. Le ricerche via mare e via terra vanno avanti.

Autore