ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Juve, manovre d’attacco: Milik apre il progetto, Icardi lo completa

2 min read

Juve, si gioca decisamente in attacco per cercare di superare i problemi maggiormente riscontrati in avanti, fino allo stop delle attività sportive. Il primo nome è quello di Milik, il secondo, Icardi.

Juve, si gioca decisamente in attacco per cercare di superare i problemi maggiormente riscontrati in avanti, fino allo stop delle attività sportive. Il primo nome è quello di Milik, il secondo, Icardi. Dunque Arkadiusz Milik sarebbe il primo nome per l’attacco della Juve ma già lo sapevamo, se ne è parlato a lungo in questi giorni di caos calmo. Attenzione al secondo nome in lista, quello che andrebbe a completare l’ambizioso progetto bianconero: Mauro Icardi. Secondo quanto riportato da Corriere dello sport, l’obiettivo Icardi sarebbe sarebbe stato inseguito a lungo e poi sfumato con il suo approdo al Psg. E l’argentino? Sicuramente avrebbe voglia di tornare in Italia e senza chiedere il permesso ai tifosi dell’Inter.

L’OPERAZIONE NEL DETTAGLIO- Sempre secondo il Corriere, il ds bianconero Paratici avrebbe contattato di recente il ds del Psg Leonardo per capire i margini dell’operazione, mantenendo anche un costante contatto con Wanda Nara. Certo, rispetto a Milik sarebbe molto più difficile concludere, il Napoli non può permettersi di perdere a parametro zero tra un anno il centravanti polacco, mentre per Maurito, in primis c’è la questione ingaggio e poi il  riscatto del giocatore da parte dei francesi: 70 milioni di euro dovranno andare  nelle casse dell’Inter. Inoltre l’Inter, in caso di cessione a un club italiano, incasserebbe dal club parigino dai 10 a 15 milioni in più. A quel punto poi la Juve potrà definire l’affare con il Psg, cercando di abbassare il prezzo del giocatore inserendo qualche contropartita tecnica, a Leonardo piace Pjanic. 

Autore