ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Ladispoli, accoltella moglie e figlia 17enne, poi prova a togliersi la vita

1 min read

Una violenta lite finita nel sangue. E’ successo questa mattina a Ladispoli, centro del litorale romano, in un appartamento di via Milano. Il 49enne Fabrizio Angeloni, avrebbe prima accoltellato la moglie, Silvia Antognozzi, di un anno più giovane, poi la figlia 17enne e successivamente avrebbe tentato di togliersi la vita. Tutti e tre, all’arrivo dei soccorsi, sono stati trovati privi di sensi in un piccolo bagno e trasportati d’urgenza in ospedale. Sul posto, allertati da un vicino poco prima delle 8, sono intervenuti i Carabinieri, oltre a 118 e vigili del fuoco.

La madre è stata trasportata in gravi condizioni all’ospedale San Camillo di Roma in eliambulanza, il marito al policlinico Gemelli mentre la minorenne al Bambino Gesù di Palidoro.

La Procura di Civitavecchia procede ora per tentato omicidio aggravato. Da quanto si apprende nel passato delle famiglia non ci sarebbero episodi di violenza domestica e l’uomo è incensurato. La moglie lavora come insegnante, e sarebbe l’unica in pericolo di vita. Per questo il fascicolo potrebbe cambiare anche ipotesi di reato. Sequestrata l’arma da taglio utilizzata per l’aggressione.

Autore