ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Madh con “Sayonara” è già Disco D’oro

1 min read

Sono trascorse solamente due settimane dall’ uscita di “SAYONARA”, l ‘inedito di MADH,  ed è già diventato DISCO D’ ORO. Il brano, definito dallo stesso interprete “un’autocelebrazione ironica”  vuole essere con il suo titolo, un chiaro omaggio alla lingua e cultura giapponese che affascina molto il giovane artista.

Il brano“SAYONARA”  è stato mixato nei celebri Paramount Studios di Los Angeles, il testo è stato interamente da  Madh ed è il frutto della collaborazione nata fra l’artista e Fedez, il producer americano Nick Audino  e Fausto Cogliati, produttore insieme a Fedez del singolo .

BOOKLET_Layout 1

Classe 1993, Madh si definisce un alieno che arriva dalla Sardegna. Classificatosi al secondo posto dell’edizione di X Factor 2014 è stato senza alcun dubbio uno degli artisti più originali ad aver calcato il palco del prestigioso talent. Il suo nome d’arte è l’acronimo di “My Advice Doesn’t Help”, MADH è un autodidatta e dal 2011 compone brani in lingua inglese con arrangiamenti rap e black soul che hanno avuto molta fortuna sul web.

Carmen De Sio

c.desio@art-news.it

Twitter:CARMENDESIO

 [youtube height=”HEIGHT” width=”WIDTH”]https://www.youtube.com/watch?v=blAswrBhQjo[/youtube]

Autore

Lascia un commento