ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Serie A, oggi altre due gare. In palio punti importanti per Lazio e Sassuolo. Impressioni alla vigilia

2 min read

Rassegna stampa di sabato 4 maggio, finisce 0-0 la gara tra Torino e Bologna, nel dopo gara Thiago Motta comunque entusiasta ai microfoni di Sky Sport:  “Io amo questi ragazzi, oggi hanno fatto un’altra prova fantastica. Abbiamo lottato tanto su ogni pallone, venire qua non era facile. C’era da lottare e combattere, i ragazzi hanno dimostrato di essere pronti a tutto. Sono soddisfatto della prestazione e del punto conquistato. Trovarsi dove siamo ora è qualcosa di storico, dopo 22 anni arrivare in Europa è fantastico. È merito di tutti, dal presidente alla dirigenza, a chi lavora in società e soprattutto ai ragazzi. Abbiamo fatto una maratona, abbiamo fatto 39 e mancano 3 km. Vogliamo provarci fino in fondo ad arrivare in Champions League”. Torino, Ivan Juric analizza il pareggio casalingo contro il Bologna ai microfoni di Sky Sport: “Complimenti ai ragazzi, l’unica partita che abbiamo sbagliato è stata con il Frosinone. Meritavamo la vittoria contro una grande squadra. I ragazzi sono stati fantastici, non hanno mollato niente. Abbiamo avuto tante occasioni ma non siamo riusciti a segnare. Il Bologna non ha mai tirato e non ha avuto occasioni. Non ho rimpianti, fa parte del gioco. La classifica è sempre giusta, non abbiamo avuto la capacità di fare gol in partite in cui abbiamo giocato alla grande”.

LE GARE DI OGGI- Dunque Torino-Bologna 0-0,  oggi alle 18 Monza-Lazio, alle 20:45 Sassuolo-Inter. Domenica alle 12:30 Cagliari-Lecce per la salvezza, alle 15 Verona-Fiorentina ed Empoli-Frosinone. Alle 18 Milan-Genoa, Roma-Juventus si giocherà invece alle 20:45. Lunedì due gare: Salernitana-Atalanta alle 18 e Udinese-Napoli alle 20:45. E nella giornata di ieri le conferenze stampa di Ballardini per il Sassuolo e di Tudor per la Lazio. 

QUI SASSUOLO- “Berardi, Castillejo e Defrel sono fuori da un po’: senza Domenico, che per noi è importante, tutti dobbiamo fare qualcosa in più. Tressoldi squalificato, Thorsvedt ha un fastidio al pube e sarà da valutare come Viti che non ha terminato l’allenamento per un mal di pancia. Una partita da emozioni forti, giochiamo contro i campioni d’Italia ma penso di avere una rosa che può giocarsela con chiunque. Differentemente dai match con Lecce e Fiorentina dovremo portare più giocatore in zona di palla. Io so che abbiamo giocatori di qualità, dobbiamo mettere in campo voglia, determinazione, agonismo. La squadra crede ancora nella salvezza”. Così Davide Ballardini presenta la sfida contro l’Inter. 

QUI LAZIO- “Champions? Non so dove possiamo arrivare perchè ci sono anche gli altri. Non si può fare nessun pronostico, l’unico obiettivo è puntare di fare grandi prestazioni. Faremo il nostro meglio poi faremo i calcoli. È una partita difficile come tutte in Serie A, dobbiamo prepararla al massimo e fare del nostro meglio. Provedel ha iniziato a lavorare con noi, ma non è recuperato. Zaccagni ha fatto 30 minuti nell’ultima gara, è un giocatore importante, vedremo oggi. Dobbiamo essere bravi come utilizzarlo”. Così l’allenatore della Lazio, Igor Tudor, nella conferenza stampa di presentazione della sfida di campionato al Monza.

Autore