ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Milan, Juve e Inter: le regine del mercato.

2 min read

“In questo momento sono un giocatore del Psg, ho ancora un anno di contratto e voglio rispettarlo. Non credo che andrò via, quest’anno abbiamo vinto tutto.  A parlare è Zlatan Ibrahimovic che dal ritiro della Svezia, in conferenza stampa, chiarisce il punto sul suo futuro confermando però le voci che spesso nelle ultime ore lo hanno accostato ad Adriano Galliani. “Parlo spesso con lui, nel cacio non si sa mai”, conclude il campione svedese.  Oltre a Ibrahimovic, sul quale il Milan non intende mollare la presa, i rossoneri attendono il si da parte di Jackson Martinez che sembrerebbe aver accettato l’offerta di Galliani che è disposto a versare al Porto i 35 milioni della clausola rescissoria. La speranza è quella di chiudere  già nella giornata di domani o al massimo per l’inizio della prossima. Più difficile invece la trattativa per Kondogbia.  Il Monaco chiede troppo: 35 milioni.

Molto movimentata anche l’altra sponda di Milano, quella di fede nerazzurra che spera nell’arrivo di Yaya Touré. In un intervista rilasciata a “La Stampa” , Roberto Mancini è tornato a parlare del centrocampista del Manchester City del quale ha detto: ” E’ stato lui a dirmi che voleva cambiare aria. Sei mesi a spiegargli cosa avrebbe trovato all’Inter, poi ha parlato con il suo club ed è uscito dai radar. Aspetto la sua versione dei fatti e nel frattempo continuo a sperare. Altrimenti perché per sei mesi mi ha detto che voleva venire a Milano?”.  Buone notizie arrivano dal fronte Kovacic che promette di rimanere all’Inter. Non è della stessa opinione il tecnico della Croazia che invece spinge il talento dell’Inter altrove.  “Se andasse a giocare in un club importante sarei contento per lui”, dichiara  Niko Kovac. 

Cambiamo piazza e andiamo a Torino da dove arriva una indiscrezione importantissima su Andrea Pirlo. ” Seguirò mio padre negli U.S.A”. A parlare è Angela, la secondogenita del centrocampista della Juventus che mentre salutava i compagni in occasione dell’ultimo giorno di scuola, si sarebbe lasciata scappare quella che se confermata sarebbe una notizia clamorosa.  La Juventus attende una decisione del regista entro il 20 giugno.  Andrea Pirlo non sarà il solo ad abbandonare Vinovo: dall’Argentina fanno sapere  che Carlos Tevez e il Boca Juniors avrebbero già trovato un accordo per i prossimi due anni. A sostituire l’argentino saranno molto probabilmente Zaza e Berardi in arrivo da Sassuolo. Nel frattempo, fronte Pogba, si alza a 80 milioni l’offerta che lo sceicco Mansour, proprietario del Manchester City, starebbe pensando di presentare alla società bianconera per  il talento francese. La Juve ne chiede 100.

Autore

Lascia un commento