ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mixed zone, De Rossi: “Abbiamo sofferto fino alla fine, mi piace vincere le partite soffrendo”

1 min read

Mixed zone, la Roma supera il Toro 3-2, a fine gara De Rossi parla della gara ma evita di parlare del caso Juric. Le sue parole ai microfoni di Dazn. 

RIFLESSIONI- “Il Torino non ha mollato, abbiamo sofferto fino alla fine, mi piace vincere le partite soffrendo fino alla fine, ma questa era una partita da dover ‘uccidere’. Potevamo gestirla meglio fino alla fine”.

UNA GARA DURA- “Sapevamo che sarebbe stata dura, però penso che abbiamo fatto anche delle cose buone. Il gol del pareggio avrebbe ammazzato chiunque”.

SUI SINGOLI- “Smalling? Sono contento, è un ragazzo eccezionale, un grandissimo professionista. Lukaku? È entrato alla grande come solo lui sa fare. Mi è piaciuto anche Azmoun ma in quel momento uomo a uomo ci lasciavano tantissimo campo e avevo bisogno di uno
come Lukaku, che sapesse tenere palla e sfruttare l’uno contro uno”.

SUL BRIGHTON- Brighton? Temo una squadra forte con una rosa equilibrata e un allenatore che per me rimane uno dei più forti in Italia e in Europa. Noi non abbiamo nulla da temere. Il Brighton mi leverà qualche notte di sonno, ma anche Roberto non sarà felicissimo di questo sorteggio”.

IL CASO ORECCHIO- “Ivan Juric mi ha aperto le porte dei suoi allenamenti quando ho iniziato a fare questo lavoro, ho un buon rapporto con lui e con il presidente Cairo. Ho rispetto di loro e per il Torino, per questo preferirei parlare di altro”.

Autore