ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mixed zone, Deschamps: “Non sono preoccupato per il mondiale ma occorre fare autocritica”

1 min read

Mixed zone, la prima domanda che arriva a Deschamps riguarda un’eventuale preoccupazione per i prossimi mondiali, a seguito della sconfitta della Francia contro la Croazia per 1-0. La Nations League continua a regalare sorprese, intanto andiamo a vedere che cosa ha detto il tecnico della nazionale transalpina in conferenza stampa.

NESSUNA PREOCCUPAZIONE-  “Preoccupato per i Mondiali? Non sono ma preoccupato di natura. Farò una riflessione con il mio staff. Ci saranno bisogno di molte altre cose se vogliamo mantenere il nostro standard. Nel complesso, c’è una disperata mancanza di freschezza. Sarà necessario, all’inizio della prossima stagione, fare molto di più per prepararci al Mondiale”.

RIFLESSIONI- “Quando non hai fatto abbastanza, devi fare autocritica. Non vedo tutto nero o tutto bianco. I risultati ci danno anche torto perché non abbiamo fatto abbastanza. Spero che potremo recuperare le nostre forze e il loro spirito combattivo. Alcuni si consideravano troppo belli? Non è il singolo che conta per me, ma la forza che il gruppo deve rilasciare. Non abbiamo soddisfatto i requisiti di alto livello in questo incontro perché non avevamo le competenze”.

Autore