ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Calciomercato, Inter in pole sia in entrata che in uscita. Formula 1, Binotto incredulo ma senza arrendersi. Tennis, Berrettini super

2 min read

Rassegna stampa di lunedì 13 giugno, finisce 0-0 la sfida tra Inghilterra ed Italia, nessun goal ma buone speranze per Mancini che a fine gara appare comunque soddisfatto. Ora è atteso dalla sfida con la Germania, in programma martedì alle 20:45. Nel match precedente con i tedeschi il risultato di 1-1 per una classifica che al momento vede gli azzurri in testa con 5 punti, segue l’Ungheria a 4, Germania 3, Inghilterra 2 dopo 3 gare.

LE PAROLE DI MANCINI- E come detto, al termine del match Roberto mancini appare soddisfatto, soprattutto del lavoro fatto dai giovani, promossi da lui stesso: “Abbiamo avuto tre occasioni nel primo tempo e non dovevamo sbagliare-ha detto il commissario tecnico azzurro- Siamo stati comunque bravi, abbiamo fatto una buona gara, non era semplice”.

CALCIOMERCATO- Calciomercato, 50 milioni di euro più 10 di bonus, questa l’offerta rifiutata dall’Inter per Milan Skriniar, da parte del Psg. Il club nerazzurro vorrebbe almeno 80 milioni di euro per il difensore slovacco, il club parigino sarebbe comunque pronto a rilanciare, avvicinandosi in qualche modo alla richiesta di Marotta. Per quanto riguarda Skriniar, il giocatore avrebbe già dato l’ok all’Inter per il prolungamento dell’attuale contratto dal 2023 al 2026 a 5 milioni di euro netti, in caso di partenza, l’obiettivo principale resterebbe Bremer del Torino.

BREMER- E sempre in tema di mercato, a proposito di Bremer, non ci sono soltanto Milan e Inter sul giocatore del Toro, il ds dei granata Vagnati nei prossimi giorni potrebbe volare a Londra per parlare col Tottenham e ascoltare dunque anche l’offerta degli Spurs.

FORMULA UNO- Cambiamo argomento, Formula 1, in Azerbaigian vince Max Verstappen, alle sue spalle Sergio Perez, terzo posto invece per George Russel in Mercedes. Giornata caratterizzata dal disastro Ferrari, non basta la pole di Leclerc, entrambe le rosse fuori gara ancora prima della metà della gara. Problemi idraulici per Carlos Sainz, power unit in fumo per Charles Leclerc. E a tal proposito ha parlato il team principal Mattia Binotto: “Sono due ritiri che ci penalizzano molto- ha detto Binotto- Leclerc aveva una buona strategia. L’affidabilità è una preoccupazione, ma a inizio stagione non ci eravamo esaltati e oggi non ci lasceremo abbattere”.

TENNIS- Tennis, Matteo Berrettini non nasconde il proprio entusiasmo dopo il successo contro Murray e la vittoria nel torneo 250 di Stoccarda a poco meno di 3 mesi dal rientro dall’infortunio alla mano: “3 anni fa- ha detto Berrettini- qui ho vissuto una delle settimane sportive più belle della mia vita e per certi versi questa è ancora più speciale. Nel terzo set mi sono detto, devi combattere”.

BASKET- E chiudiamo con il basket, in finale gara tre, Milano si aggiudica la vittoria contro la Virtus Bologna con il risultato di 94 ad 82. Con i match precedenti, Milano risulta attualmente in vantaggio per 2-1. Prossimo appuntamento martedì alle 20:30.

Autore