ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mixed zone: Gasperini soddisfatto, Mourinho deluso e Italiano già alla prossima gara. I tre volti europei di Europa e Conference

2 min read

Mixed zone,  dopo il pareggio con lo Sporting per 1-1, Gian Piero Gasperini è soddisfatto per aver blindato il primo posto del girone e centrato il passaggio agli ottavi di Europa League. Le sue parole a fine gara. 

PRIMO OBIETTIVO- “È un primo obiettivo molto importante aver raggiunto gli ottavi diretti. Era un girone difficile e abbiamo fatto tanti punti. Stasera abbiamo sofferto, ma sapevamo che lo Sporting era la squadra più accreditata del girone e siamo soddisfatti di aver chiuso il gruppo al primo posto”.

Roma, José Mourinho arrabbiato a fine gara con quei suoi giocatori che non si sarebbero impegnati contro il Servette

PROBLEMI- “Qualcuno pagherà? Da noi non puoi far pagare, lo può fare Guardiola, che se non è contento di un giocatore ne arriva un altro senza problemi. Da noi questo non si può fare. Da noi c’è solo l’allenatore che può martellare… Io continuerò a martellare su questa gente”.

Fiorentina, 2-1 al Genk ed ora lotta al primo posto. Italiano a fine gara

SULLA GARA- “Abbiamo fatto un grandissimo secondo tempo. All’intervallo abbiamo detto che stavamo lasciando qualche situazione di troppo a loro. Abbiamo concesso un gol, ma abbiamo reagito subito e poi nel secondo tempo abbiamo giocato bene. Il secondo gol è arrivato su una giocata corale. Dobbiamo ancora giocare l’ultima, per chiudere primi nel girone. Ai ragazzi dico sempre: o si gioca o si subentra, nessuno è dimenticato e tutti devono dare il massimo. Oggi sono entrati tutti bene e sono contento, perché ho visto davvero un bel secondo tempo”. Così Italiano a fine gara. 

Autore