ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mixed zone, Inter: la calma di Inzaghi e le perplessità di De Vrij. Milan, Tomori: goal e grande entusiasmo

2 min read

Mixed zone, Inter battuta ancora, questa volta dal Villarreal, il 2-4 finale risuona come un campanello d’allarme soprattutto per Inzaghi che settimana prossima affronterà il Lecce nella prima di campionato. E proprio il tecnico dell’Inter si è così espresso a fine gara, ai microfoni di InterTV.

DOBBIAMO FARE MEGLIO- “Sapevamo della difficoltà della gara, abbiamo alternato buone cose, ma chiaramente in fase difensiva dobbiamo fare meglio, non a livello di squadra ma individuale. Sapevamo di giocare contro una squadra che ha fatto una semifinale di Champions, ma la gara di oggi ci fa capire che dobbiamo crescere. Il test è stato impegnativo, siamo in una buona condizione ma dobbiamo ancora lavorare”.

MENO CARICHI DI LAVORO- “I carichi di lavoro questa settimana scenderanno, arriveremo al match contro il Lecce nelle migliori condizioni. Abbiamo fatto un buon lavoro, alcuni ragazzi sono arrivati dopo, la condizione di Skriniar e degli altri sta salendo, Brozovic ha avuto un problemino ma speriamo che sia a posto per sabato. Stasera abbiamo fatto una fase di possesso buona, ora ci avviciniamo a sabato per esordire nel migliore dei modi”.

Non solo Inzaghi, anche De Vrij esprime il proprio dubbioso pensiero in merito alla fase difensiva

TROPPI GOAL SUBITI- “Abbiamo visto che c’è ancora tanta strada da fare e da migliorare, soprattutto la fase di non possesso. Dobbiamo continuare a lavorare perché questo non basta. Non possiamo essere contenti per i risultati delle amichevoli, troppi i gol subiti. I tifosi? Averli è molto importante per noi, ci sono sempre stati, sono sempre presenti ovunque andiamo. Per noi sono fondamentali”.

Milan, a parlare è Tomori, in goal nel 6-1 contro il Vicenza. Le sue parole a Milan TV

BENE SUGLI ANGOLI- “Abbiamo lavorato bene sui calci d’angolo e sulle punizioni. Sono felice per il gol, è una cosa che voglio migliorare per quest’anno. Sono felice per il gol e per la vittoria”.

Autore