ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mixed zone, Inzaghi: “Abbiamo affrontato una squadra più avanti nella preparazione. Siamo sulla buona strada”

1 min read

Mixed zone, proseguono le amichevoli precampionato in vista di agosto, ieri è toccato al Milan, battuto 3-2 dagli ungheresi del Zalaegerszegi, alla Roma (1-1 contro il Nizza) e all’Inter che contro il Lens subisce la prima sconfitta stagionale. Ad ogni modo Inzaghi appare sereno e soddisfatto, in virtù del fatto che il tempo è ancora sufficiente per migliorare determinate cose, soprattutto in difesa. Andiamo a vedere che cosa ha detto al termine della gara con i francesi, ai microfoni di Inter TV.

SULLA BUONA STRADA- “Dobbiamo migliorare la condizione, ma lo sapevamo. Nel secondo tempo avremmo meritato il gol, ne abbiamo sbagliati due da fare e poi ne abbiamo preso uno. Siamo sulla buona strada, mancano tre settimane per la prima di campionato”.

ANCORA INDIETRO- “Abbiamo affrontato una squadra che è più avanti di noi, ha cominciato prima, ma è stato un buon test. Nel primo tempo potevamo fare meglio, abbiamo invece fatto un buon secondo tempo. Dovevamo sfruttare meglio le occasioni, peccato per il gol finale. Non ci piace perdere neanche le amichevoli, ma sapevamo le difficoltà davanti a questo pubblico ma è quello che cerchiamo. Abbiamo alzato il minutaggio di tutti e ora nelle prossime due amichevoli cercheremo di migliorare la condizione fisica”.

Autore