ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mixed zone, Luis Enrique: “A Parigi tuttavia saremo pronti e forti, in più non avremo nulla da perdere”. Hummels: “A Parigi non sarà altrettanto facile”

1 min read

Mixed zone, Luis Enrique commenta così la sconfitta per 1-0 del suo Psg contro il Borussia Dortmund nella semifinale d’andata di Champions League. Le sue parole a fine gara. 

RIFLESSIONI- “È il calcio. Molte volte è meraviglioso, altre volte va così. Avremmo preferito essere in una situazione migliore ovviamente, ma è stata una partita equilibrata. Sapevamo che non sarebbe stato facile. Lo spogliatoio ne risente un po’ anche per i pali presi. A Parigi tuttavia saremo pronti e forti, in più non avremo nulla da perdere…”.

Dortmund, Hummels è stato premiato come migliore giocatore del match. Le sue parole

SULLA GARA- “Partita molto intensa, molto divertente da giocare nel nostro stadio, con i nostri tifosi, abbiamo dato tutto, più del 100%, giocando compatti. Non siamo stati perfetti quindi dobbiamo migliorare in fase di possesso palla, nel complesso siamo soddisfatti. Penso che in Champions giocare partite a eliminazione diretta dia qualcosa in più, lo stadio ci aiuta, a Parigi non sarà altrettanto facile. Ora vogliamo tornare in finale, giocando una grande partita al Parco dei Principi. È il nostro obiettivo, siamo arrivati fino a qui, sappiamo cosa vogliamo raggiungere. Ci manca un piccolo step: vediamo la linea del traguardo. Sarebbe assolutamente fantastico ritornarci, non vedo l’ora, sarebbe un grande obiettivo per la squadra”.

Autore