ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mixed zone, Mazzarri: “I ragazzi hanno dato l’anima. Pavoletti sta meglio”. Mihajlovic: “Oggi ha vinto la furbizia. Meglio onesti che furbi”

2 min read

Mixed zone, Mazzarri felice per il 2-1 al Bologna, Mihajlovic trattiene a stento la rabbia per una sconfitta maturata, secondo lui, da una differente condizione fisica, causa defezioni da Covid. Andiamo a vedere che cosa hanno detto i due tecnici a fine gara, partendo da Mazzarri a Dazn.

UNA GRANDE PARTITA-  “Siamo contati e i ragazzi a disposizione hanno dato l’anima, una grande prova contro un avversario forte. Una grande partita in cui abbiamo meritato la vittoria. Devo fare i complimenti a Pereiro: l’avevo visto già in crescita con la Juventus, ha fatto la differenza e ci ha dato una grossa mano per il successo“.

TATTICA E SINGOLI- “I ragazzi hanno sposato il mio credo tattico e comincio a vedere le cose che mi piacciono. Lovato ci sta dando compattezza in retroguardia e abbiamo la difesa più giovane del campionato: complimenti a tutti loro. Pavoletti? Sono scappato negli spogliatoi per sapere subito di lui, ma sta meglio e sono felice“.

Mihajlovic, come detto, reagisce male alla sconfitta, anche nei giorni precedenti alla gara aveva espresso le proprie perplessità

SULLA GARA-  “Potevamo vincerla. E invece abbiamo perso. Certo, meritavamo il pareggio. Bisogna considerare però che ci sono mancati la condizione fisica per gli allenamenti che non abbiamo potuto fare bene. Peccato, finché stavamo bene abbiamo gestito la partita. Abbiamo preso un gol su fallo laterale e uno su una deviazione”.

SULL’EMERGENZA COVID- “Che insegnamento portiamo a casa? Sempre meglio essere onesti che furbi anche se oggi ha vinto la furbizia. Il Cagliari poteva essere d’accordo nel rinviarla o per giocarla un giorno dopo, ha voluto giocare oggi e ha ottenuto tre punti. Nella vita ognuno ha quel che si merita e la ruota gira”.

Autore