ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mixed zone, Palladino: “Non credo che l’Atalanta abbia dominato la gara o abbia gestito la gara per settanta minuti”

2 min read

Mixed zone, l’Atalanta super il Monza per 2-1, dopo la sconfitta, Raffaele Palladino prova ad intravvedere le positività di un gioco che seppur bello non ha portato a risultato. Le sue parole a fine gara. 

SUL MORALE- “Non credo che l’Atalanta abbia dominato la gara o abbia gestito la gara per 70′. Abbiamo avuto il 60% di possesso e tirato molto verso la porta avversaria”.

SULLA GARA- “Abbiamo fatto una delle migliori gare da quando guido questa squadra. Mi è piaciuto lo spirito di squadra e la compattezza. I cambi ci han dato spinta ed energia. L’Atalanta si è abbassata e nel finale l’inerzia della gara è cambiata. La squadra ha capito che potevamo andare a prenderli più alti con più coraggio”.

SUL PRIMO TEMPO- “Nel primo tempo abbiamo giocato uomo contro uomo a tutto campo. I ragazzi han giocato contro una grande Atalanta. Questa gara ci servirà per il proseguo del campionato”.

SU MALDINI- “Maldini? È un gioiello che si sta mettendo in mostra. Ha tutto per arrivare a grandissimi livelli. Ha qualità, gamba, strappo, tecnica e tiro. Gli mancava solo un po’ di continuità e fiducia. Quando è arrivato a gennaio si è messo subito in discussione e a disposizione. Comunque tutta la squadra continua a crescere e non solo un singolo e sono molto soddisfatto”.

SU ZERBIN- “Sta crescendo e sta facendo bene. Stasera ha fatto una grande prestazione. Ha difeso e attaccato bene. L’abbiamo voluto fortemente a gennaio ed è stato un grande acquisto della società”.

Autore