ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mixed zone, Pioli: “I rimpianti sono molti per la gara di San Siro contro il Newcastle”

1 min read

Mixed zone, Milan sconfitto 3-1 dal Borussia Dortmund ma non è ancora finita, c’è l’ultima gara da giocare, quella con il Newcastle. Gli inglesi hanno visto sfumare la vittoria contro il Psg per un rigore contro al minuto 98. Le parole di Pioli a fine gara a Mediaset. 

SULLA PROSSIMA GARA- “Ora dobbiamo andare a vincere a Newcastle, e poi sperare. ll Borussia è stato più scaltro di noi. E’ stata una serata deludente, avevamo una grande chance e non l’abbiamo sfruttata. Abbiamo il dovere di andare a Newcastle e vincere, ora. C’è ancora una possibilità. La situazione infortuni preoccupa, ed è anche vero che si gioca troppo, anche loro hanno avuto qualche difficoltà”.

SUI TIFOSI- “Non hanno bisogno delle mie parole, hanno il diritto di essere arrabbiati e delusi, non siamo riusciti a fare ciò che volevamo. Ribadisco, dobbiamo vincere a Newcastle. Dovevamo indirizzare la gara a nostro favore, ma abbiamo sbagliato il rigore e poi fallito un contropiede”.

SULL’INFORTUNIO DI THIAW-  “Ha cambiato l’equilibrio difensivo, quindi ha pesato”

RIMPIANTI- “Alla fine si ha quello che si merita. I rimpianti sono molti per la gara di San Siro contro il Newcastle. Stasera per 60 minuti abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, ma a questi livelli non puoi sbagliare le occasioni”.

Autore