ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Champions, Milan e Lazio pronte a giocarsi tutto. Pioli e Sarri alla vigilia con umori differenti

2 min read

Rassegna stampa di martedì 28 novembre, Coppe europee, quinto turno, si parte con la Champions League, martedì toccherà alla Lazio in casa contro il Celtic alle 18:45 e poi al Milan contro il Borussia Dortmund al Meazza alle 21:00. Mercoledì, sempre alle 21, Real Madrid-Napoli e Benfica-Inter. Giovedì l’Europa League, alle 18:45 Atalanta-Sporting Lisbona, alle 21 invece la Roma in esterna contro il Servette. Sempre giovedì ma in Conference, Fiorentina-Genk alle ore 21. E nella giornata di ieri le rispettive conferenze stampa di vigilia con i tecnici pronti a fronteggiarsi dalla distanza, prima del campo.

QUI MILAN- “Può essere la partita della svolta nella competizione. Servirà una grande attitudine e poi loro non conoscono San Siro nelle notti di Champions. Tutte le partite possono cambiare la stagione, sappiamo il nostro obiettivo. Col Dortmund è un passaggio importante e quasi decisivo che affronteremo con la giusta mentalità. Contro il Psg abbiamo fatto una partita di alto livello, con fiducia e voglia di soffrire: caratteristiche che servono anche contro il Dortmund”. Così Pioli a Sky e poi in conferenza alla vigilia. 

QUI BORUSSIA- “Ho giocato in questo stadio contro l’Inter, conosco la bellezza di San Siro e il suo impatto emotivo. Sappiamo che domani il Milan potrà contare sui propri tifosi. Questo è uno stadio importante e siamo felici di poterci giocare. Dovremo essere nella partita sin dall’inizio domani, perché sappiamo che il Milan cercherà di far esaltare i suoi tifosi”. Edin Terzic è pronto a sfidare il Milan a San Siro.

QUI LAZIO- “Il Celtic ha buoni ritmi, buona intensità, discrete qualità tecniche non ci dobbiamo illudere per i risultati negativi in trasferta. Sarà una partita complicata”. . “Cosa fa un allenatore in un momento difficile? Si prepara la partita, è il momento di compattarsi sperando che l’atmosfera della Champions ci dia qualcosa in più”, ha aggiunto Sarri che poi ha fatto il punto sugli infortunati: “Zaccagni, Romagnoli e Casale sono fuori, sta meglio Rovella. Facciamo l’ultimo allenamento e tiriamo le somme”. Così Maurizio Sarri, ha presentato la sfida di Champions League contro gli scozzesi.

Autore