ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mixed zone Spagna, Luis Enrique: “La Svizzera non perdeva in casa in gare ufficiali da 8 anni”. Portogallo, Santos: “In questa fase della stagione non si può chiedere di più”

1 min read

Mixed zone, Nations League, vince la Spagna 1-0 contro la Svizzera, al termine della Gara Luis Enrique si mostra ampiamente soddisfatto, esattamente come lo era prima del match. Andiamo a vedere che cosa ha detto, come riportato da Tuttosport.

VITTORIA MERITATA- “Credo che ci siamo meritati la vittoria, vorrei dare alcuni dati e ricordare che questa squadra (la Svizzera) era imbattuta da otto anni nelle partite ufficiali in casa, ventitré partite ufficiali senza perdere in casa e noi abbiamo avuto la sorte, la personalità e la fortuna di vincere questa partita”.

Dalla Spagna al Portogallo, i lusitani vincono 2-0 contro la Repubblica Ceca per l’enorme soddisfazione del tecnico Santos.

VA BENE COSÌ- “In questa fase della stagione credo che non si possa chiedere di più ai giocatori, soprattutto nel secondo tempo. Bernardo Silva, ad esempio ha giocato molto bene nel primo tempo per sbilanciare l’avversario con le sue qualità individuali ma poi dopo il 60′ ha perso il ritmo, le batterie erano praticamente esaurite”.

Autore