ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Calciomercato, Juve e Milan all’attacco. I bianconeri trattano con il Bologna, i rossoneri con la Roma

2 min read

Mixed zone, Nations League, vince la Spagna 1-0 contro la Svizzera, al termine della Gara Luis Enrique si mostra ampiamente soddisfatto, esattamente come lo era prima del match. Andiamo a vedere che cosa ha detto, come riportato da Tuttosport: “Credo che ci siamo meritati la vittoria, vorrei dare alcuni dati e ricordare che questa squadra (la Svizzera) era imbattuta da otto anni nelle partite ufficiali in casa, ventitré partite ufficiali senza perdere in casa e noi abbiamo avuto la sorte, la personalità e la fortuna di vincere questa partita”. Dalla Spagna al Portogallo, i lusitani vincono 2-0 contro la Repubblica Ceca per l’enorme soddisfazione del tecnico Santos: “In questa fase della stagione credo che non si possa chiedere di più ai giocatori, soprattutto nel secondo tempo. Bernardo Silva, ad esempio ha giocato molto bene nel primo tempo per sbilanciare l’avversario con le sue qualità individuali ma poi dopo il 60′ ha perso il ritmo, le batterie erano praticamente esaurite”.

Calciomercato, Juve e Milan vive ed attente a qualsiasi movimento che possa portare un valore aggiunto per la prossima stagione

ARNAUTOVIC VICE VLAHOVIC- Secondo Tuttosport e come riportato da Sportmediaset, la Juve starebbe facendo sul serio per Marko Arnautovic. Secondo il quotidiano piemontese, i bianconeri avrebbero messo nel mirino l’austriaco per il ruolo di vice Vlahovic, nei prossimi giorni sono in programma nuovi incontri con il suo entourage, il quale dovrà provare a convincere il Bologna, al momento contrario. Per quanto riguarda Morata, l’eventuale arrivo di Arnautovic non escluderebbe la permanenza dello spagnolo, per il quale si continua a lavorare con l’Atletico Madrid sulla formula.

MILAN E ZANIOLO- Nicolò Zaniolo e Milan accostati già da tempo, niente di nuovo da questo punto di vista. Intanto il giocatore manda gli auguri social a Rafael Leao, messaggio che apre le attenzioni dei molti: “Tanti auguri crack”, con tanto di cuore. E anche questo possiamo dirlo: il ventiduenne, autore del goal vittoria nella finale di Conference League contro il Feyenord, sarebbe contento di sbarcare a Milano nella squadra campione d’Italia. La trattativa con la Roma è pronta a prendere forma e sostanza.

Autore