ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mixed zone, Spalletti: “Bisogna essere contenti ma dovevamo avere più qualità nel fare il terzo e quarto gol”

1 min read

Mixed zone, Luciano Spalletti si gode la prima vittoria sulla panchina azzurra, il 2-1 contro l’Ucraina è il risultato migliore che potesse arrivare in questo momento storico in bilico tra passato e presente. A fine gara le sue parole in conferenza stampa.

CONTENTI- “Stasera dobbiamo essere contenti, ma dovevamo avere più qualità e fare il terzo e quarto gol. Ora posso lavorare più sereno, sono stati venti giorni di pressione totale”.

SULLA GARA- “Stasera bisogna essere contenti perché non è possibile stare sempre laggiù e non ricevere neanche un cross. Abbiamo preso due occasioni nel primo tempo e due ripartenze nel secondo tempo, sennò si fa i pignoli e non va più bene perché la squadra ha giocato una buona gara”.

COSA SERVIVA-  “L’Italia di tutta la partita perché nel secondo tempo loro sono stati bravi nelle ripartenze perché quando perdi qualità a giocare a ridosso dell’area di rigore e loro lasciano due giocatori alti, noi dovevamo avere più qualità nel fare il terzo e quarto gol”.

ORA RELAX- “Sicuramente sì, perché sono stati una ventina di giorni di pressione totale nella testa perché c’erano tante cose da rendersi conto nonostante avessi avuto dei collaboratori splendidi della Federazione che mi hanno dato una mano in tutto”.

Autore