ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mixed zone, Stankovic: “Dispiacere e una tristezza enormi. Abbiamo dato tutto”. Romei: “Un piano di ristrutturazione che, a detta degli advisor sostenibile”

2 min read

Mixed zone, la Sampdoria con il 2-0 subito dall’Udinese retrocede con quattro turni d’anticipo, l’ultima volta undici anni fa. A fine gara un affranto Stankovic prova a raccontare il proprio stato d’animo.

SU QUANTO ACCADUTO- “Provo un dispiacere e una tristezza enormi per la retrocessione. Stiamo tutti male ma abbiamo dato tutto. So che ogni doriano questo giorno non lo vuole accettare. Ma abbiamo lottato con dignità, in campo noi e in tribuna loro che ci sono sempre stati vicino, nei momenti duri e difficili eravamo insieme e questa società merita di più perché è bella da fuori e da dentro”.

RIFLESSIONI- “Personalmente mi auguro che questa situazione si risolva in meglio. Sul futuro sono altri che devono rispondere. Ora sono dispiaciuto e deluso, è stato un periodo difficile, non ho parole perché mi dispiace tanto. Non so cosa farò domani, dopodomani. Non riesco a pensare al domani”.

SU QUAGLIARELLA- “Quagliarella? Il suo gioco ed i suoi movimenti sono da insegnare. Come professionista è uno che ha lavorato sempre bene. Qualche infortunio l’ha avuto, ma è sempre un professionista doc”.

Retrocessione commentata anche da Roberto Romei, vicepresidente del club

DIFFICILE DA ACCETTARE- “È un momento dolorosissimo e difficilissimo, spiace per tutti ma bisogna accettare i verdetti del campo e ripartire. Ma come tutti sanno la situazione della società è ad un momento decisivo, è questa la partita più importante”.

FUTURO- “La Samp merita di andare avanti e ripartire, i prossimi giorni sono molto, molto importanti. Abbiamo fatto un piano di ristrutturazione che, a detta degli advisor, è assolutamente sostenibile. Forse sono state divulgate notizie troppo allarmistiche ma le cose sono molto chiare, ora serve uno sforzo di volontà e chiudere questa vicenda nel più breve tempo possibile, trovare un punto di incontro fra creditori e investitori e andare avanti”.

Autore