ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

MotoGP, coronavirus e calcio: Valentino Rossi a tutto campo

2 min read

L’emergenza coronavirus continua a rinviare la partenza del Motomondiale 2020. Intanto, Valentino Rossi così come tutti i suoi colleghi della MotoGP è confinato in casa nella sua Tavullia causa pandemia. Il pilota della Yamaha è in quarantena insieme alla sua bella fidanzata Francesca Sofia Novello e a mamma Stefania. Ovviamente, in questo periodo il campione pesarese è molto attivo sui social. Recente il collegamento su Instagram con Bobo Vieri, che in passato è stato il bomber dell’Inter, la squadra del cuore del Dottore.

Le parole di Valentino sull’incubo Covid-19. A tal proposito, Rossi ha detto: “Ogni giorno sembra lo stesso, anche se sembra che ora stiamo migliorando. Speriamo di ricominciare a fare qualcosa: fare un giro in auto o in moto o andare a salutare alcuni amici. Stiamo vivendo una situazione molto difficile, che non ci saremmo mai aspettati. Ho una piccola palestra e provo ad allenarmi ogni giorno per mantenermi in forma. Guardo film, serie, gioco con il simulatore e mi sto facendo crescere una barba che manterrò fino alla fine della quarantena”.

Il ricordo di Vale sull’Inter di Vieri. Parlando di calcio con “Bobone” invece il “Folletto di Tavullia” ha dichiarato: “Quell’Inter è stata una grande squadra, sono andato spesso a vederla. Recoba era il giocatore preferito di mio padre, Graziano. Era un grande mancino”. A questo punto Vieri dal canto suo ha detto: “Sei stato il più grande della storia in uno sport, come Messi o Federer. Sei stato il re dei re delle moto per più di 20 anni”. Rossi ha risposto: “Non so se sono il più grande della storia, diciamo uno dei migliori. Ora però vorrei fare qualche gara per capire quanto potrò essere competitivo per poi decidere se continuare nel 2021”.

Autore