ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Napoli, aria differente dopo il pari di Liverpool: Ancelotti non si muove da Napoli

1 min read

Napoli, il giorno dopo si respira un’aria differente, di quelle che fanno bene anche al campionato, oltre al percorso eccellente in Europa, ad un passo dalla qualificazione

Napoli, aria fresca dopo il pareggio di Liverpool, 1 punto strappato ai campioni d’Europa che addirittura potevano diventare 3, esattamente come all’andata. La classifica rimane dunque invariata con il Liverpool in testa, Napoli secondo ma ora un po’ più distante dal momento di calo di rendimento in campionato e le scorie post ammutinamento dopo la gara con il Salisburgo.

SOLO VOCI SU ANCELOTTI- Ancelotti? Non poteva non essere coinvolto e travolto dalla possibilità di fuga anticipata. Secondo molte indiscrezioni, infatti, la posizione del tecnico sarebbe in bilico e per il suo futuro qualcuno avrebbe anche parlato dell’Arsenal. Un’ipotesi che, però il tecnico smentisce seccamente ai microfoni di BT Sport: “L’Arsenal? Sono voci. Ho i capelli bianchi e l’esperienza per capire che si tratta di voci. Io resto al Napoli, ovviamente”.

FRONTE ARSENAL- I Gunners, dal canto loro non sono soddisfatti del lavoro di Emery, starebbero sondando dunque nuove opzioni ma Ancelotti preferisce restarne fuori. Il tecnico azzurro, ormai prossimo alla qualificazione agli ottavi di Champions, già alla vigilia della gara col Liverpool era stato chiaro, in merito al proprio futuro: òe intenzioni sarebbero quelle di rispettare il proprio contratto, valido fino al 2021.

 

Autore