ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Calciomercato, Inter avanti su Bremer ma la Juve è pronta al sorpasso. Dybala, no al numero dieci. Ibra, arriva l’ufficialità

2 min read

Rassegna stampa di martedì 19 luglio, calciomercato, Bremer, dirigenti del Torino e quelli dell’Inter a colloquio nel tardo pomeriggio di ieri e successivamente il summit tra il presidente granata Urbano Cairo e il dt Davide Vagnati con l’entourage del giocatore. E la Juventus? Di certo non rimane a guardare, anzi, dopo la partenza di De Ligt verso Monaco di Baviera, la Juve sarebbe addirittura in vantaggio nella corsa al giocatore, pronta ad avanzare un’offerta superiore a quella dei nerazzurri: 40 milioni di parte fissa più bonus contro i 30 milioni più cinque di bonus e il cartellino di Casadei, grande promessa della Primavera dell’Inter, valutato 8 milioni di euro, secondo quanto riporta Sportmediaset.

PARLA VAGNATI- ” È andato tutto bene con l’Inter, abbiamo fatto una bella chiacchierata. Fiducia? Sì. Tempistiche? Vediamo, non c’è fretta. Il mercato è ancora lungo. Offerta della Juve? Ne stiamo parlando con entrambi i club”. Queste le parole del direttore tecnico del Toro Vagnati ai microfoni di Sky, al termine della giornata di trattative.

Roma, Totti e Dybala molto vicini nel momento topico della carriera del giocatore. Ad ogni modo, la maglia non sarà la 10

IL NUOVO ATTACCANTE- Dybala è il nuovo attaccante della Roma. Il club ha raggiunto l’accordo con i suoi agenti: contratto triennale a 6 milioni l’anno, bonus compresi. Totti presente e da quel 28 maggio 2017 sono passati più di cinque anni. A raccogliere l’eredità del capitano sul campo sarà un argentino che in Italia ha già fatto vedere grandissime cose ma che però non avrà anche la sua maglia.

Milan, Ibrahimovic rinnova ufficialmente

UFFICIALE- Ibrahimovic firma il rinnovo col Milan, il nuovo contratto dello svedese scadrà il 30 giugno 2023. Nelle settimane precedenti, un accordo di massima che ieri ha portato Maldini e Massara nella villa sul Lago di Garda dove Ibra sta trascorrendo le vacanze facendo riabilitazione. Ibra rimarrà in rossonero per un’altra stagione nonostante l’infortunio al ginocchio appena operato.

IL COMUNICATO- “AC Milan è lieto di annunciare di aver concluso un accordo per il diritto alle prestazioni sportive di Zlatan Ibrahimović. L’attaccante svedese ha firmato un contratto con il Club fino al 30 giugno 2023 e continuerà a indossare la maglia rossonera numero 11”.

Atletica, Tamberi non riesce a ripetersi dopo lo straordinario oro dello scorso anno alle Olimpiadi

QUARTO- Gianmarco Tamberi chiude al quarto posto la finale del salto in alto ai Mondiali di atletica di Eugene. Il campione olimpico fallisce i tre tentativi a 2.35, dovendo così rinunciare ad una medaglia, restando dunque ai piedi del podio. L’oro se lo prende il qatariota Mutaz Barshim, mentre l’argento va a Woo Sanghyeok. Completa il podio l’ucraino Andrij Procenko.

Autore