ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Champions, questa sera altre gare andata play off. Calciomercato, il Napoli prepara due colpi

2 min read

Rassegna stampa di mercoledì 17 agosto, Champions League, al via i preliminari chi passa il turno parteciperà alla fase a gironi, con sorteggio il 25 agosto. Il Trabzonspor se la giocherà nella gara di ritorno dopo il 2-1 subito  a Copenhagen, tutto da decidere anche tra Rangers e PSV dopo il divertente 2-2 di Glasgow. Bodo/Glimt-Dinamo Zagabria, la vittoria per 1-0 dei norvegesi pone le condizioni per questo ambizioso e storico traguardo dopo aver ben figurato in Conference nella scorsa stagione. Questa sera altre tre gare: Dinamo Kiev-Benfica; Maccabi Haifa-Zvezda; Qarabag-Viktoria Plzen.

Calciomercato, Napoli molto vicino al colpo di chiusura, in attesa di Raspadori

ARRIVO IN PRESTITO- Fabian Ruiz in uscita direzione Psg, il Napoli ne approfitta per chiudere per Ndombele. Ormai si studiano i dettagli di una trattativa che potrebbe portare il centrocampista in azzurro dal Tottenham con la formula del prestito oneroso a un milione di euro con diritto di riscatto a 30 milioni, avendo in essere un contratto con gli Spurs fino al 2025.

AI SALUTI- Intanto dall’Inghilterra, secondo il Daily Mail il giocatore, classe 1996, rientrato dal prestito al Lione, avrebbe già salutato i compagni di squadra. Il Napoli potrebbe arrivare a coprire la parte principale dello stipendio di Ndombele, ovvero 8 milioni di euro netti a stagione.

RASPADORI- Ancora una piccola distanza per quanto riguarda la trattativa tra napoli e Sassuolo, ovvero tra l’offerta da 29 milioni di euro più bonus e la richiesta del Sassuolo, 30 milioni più 5 di bonus. Per la giornata di oggi sarebbe previsto un incontro tra le parti che potrebbe essere decisivo per chiudere l’operazione. “C’è una trattativa in corso, non è in stallo”. Queste le parole dell’l’ad dei neroverdi Giovanni Carnevali prima della sfida contro i bianconeri.

Europei Atletica di Monaco di Baviera, Jacobs torna alla grande, mettendo fine alle parole degli scettici

RE DEI CENTO- Marcell Jacobs è di nuovo “Re” dei 100 metri agli Europei di atletica di Monaco di Baviera. Dopo i recenti problemi fisici, il campione olimpico in carica della disciplina ritrova la forma migliore, dominando la gara regina dell’atletica, conquistando così una splendida medaglia d’oro. Tutto facile per l’azzurro che chiude col tempo di 9.95, l’altro italiano Chituru Ali si classifica ottavo.

LE SUE PAROLE-  “Questa è stata una stagione complicata, questo oro per me è entusiasmante perché mi dà grande fiducia per il futuro. Ho corso meglio in semifinale, ma l’importante è essere stato più veloce di tutti”. Queste le parole del campione, il quale mette fine alla voce dei più scettici.

Autore