ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Champions, tocca a Milan e Lazio. Pioli e Sarri alla vigilia con umori differenti

2 min read

Rassegna stampa di mercoledì 4 ottobre, Simone Inzaghi alle telecamere di Inter TV per un’analisi della gara di San Siro, vinta per 1-0 contro il Benfica. Le sue parole al termine dell’incontro: “Il primo tempo è stato più equilibrato, abbiamo creato comunque due o tre situazioni per andare in vantaggio. Nel secondo tempo i ragazzi hanno messo un’intensità incredibile e in ogni azione sembrava potessimo segnare contro una grandissima squadra come il Benfica. Stanno interpretando il ruolo nel migliore dei modi, hanno fatto una grande partita. Loro come tuta la squadra, tutti si aiutano l’uno con l’altro. Sono molto soddisfatto. Sì, con la Real Sociedad in quarta fascia sapevo che sarebbe stato equilibrato. Il Benfica era in prima fascia e adesso è a 0 punti, però è una grandissima squadra che avrà il tempo di rifarsi. Adesso pensiamo al campionato perché torniamo in campo tra 72 ore, poi ripenseremo alla Champions”.

COPPE– Non solo Inter, il Napoli crolla in casa contro il Real Madrid 3-2, al termine di una gara combattuta e decisa da qualche errore. Mercoledì alla stessa ora Celtic-Lazio e Borussia Dortmund Milan. Europa League, giovedì alle 18:45 Sporting Lisbona, Atalanta, alle 21 invece Roma-Servette. Conference, giovedì sempre alle 21, la Fiorentina ospiterà il Ferencvaros. Nella giornata di ieri le conferenze stampa di vigilia, andiamo a vedere che cosa hanno detto Pioli per il Milan e Sarri per la Lazio.

QUI MILAN- “L’esperienza europea dei nuovi sicuramente aiuta, ma in questi due anni abbiamo fatto un percorso in Champions che ci ha permesso di saper affrontare anche ambienti come questo in Europa. Come ho detto ai ragazzi, non sarà come ad Anfield due anni fa, quando molti non avevano esperienza internazionale ed era normale un po’ di frastornamento”. Così Pioli alla conferenza stampa di vigilia. 

QUI LAZIO- “Il Celtic è la squadra meno fisica del girone, ma ha grande intensità e dinamicità” le prime parole del tecnico biancoceleste. Sembra strano a dirsi, visti i risultati, ma nel gruppo c’è un bel clima e bell’atteggiamento durante la settimana. Siamo fiduciosi, ma anche preoccupati perché non riusciamo a capire cosa ci sia successo. Un’idea ce l’ho ma la dico a loro, non a voi”. Così Sarri, in ritardo alla conferenza per motivi burocratici in aeroporto, come riportato da Sportmediaset. 

Autore