ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Coppa Italia, al vie le semifinali. Oggi in campo Juventus e Lazio. Basket, sorpresa a Bologna, Brescia ringrazia

2 min read

Mixed zone, Simone Inzaghi senza voce al termine di Inter-empoli 2-0. al suo posto è Massimiliano Farris a presentarsi ai microfoni di Dazn: “Uno sfizio da toglierci da qui alla fine del campionato? Vorrei togliermeli tutti. A parte gli scherzi, onestamente non abbiamo mai parlato della partita in cui vincere lo scudetto. Ne mancano ancora otto, dobbiamo ancora fare bene per arrivare al nostro obiettivo. Sicuramente vogliamo arrivare allo scudetto il prima possibile. Ora pensiamo a fare una bella partita a Udine, sperando di vincere senza subire gol. Barella? Ha fatto una stagione di altissimo livello, è rientrato alla grande dopo il gol in Nazionale. Abbiamo gestito bene il primo tempo, ma in realtà siamo andati meglio nel secondo e le sostituzioni ci hanno dato una grande mano. Acerbi? L’ultima decisione la prende sempre il mister, c’è stato un bel tumulto, abbiamo parlato con lui e quando ci ha detto di non aver mai pronunciato quelle parole ci siamo schierati tutti dalla sua parte. Lo conosco dai tempi della Lazio, è un bravissimo ragazzo e assolutamente non un razzista. Speriamo che il capitolo sia chiuso. Lautaro? Aveva un po’ di stanchezza, è arrivato per ultimo e dalla trasferta più lontana. Tutti cercano di fornirgli palloni per fare gol, una partita o due di appannamento ci sta, non si può discutere. Il lavoro che fanno lui e Thuram, ma anche Sanchez e Arnautovic, ci dà una grossa mano in fase di non possesso”.

COPPA ITALIA- Coppa Italia, martedì la prima delle due semifinali in programma, alle 21 si sfideranno Juventus e Lazio, reduci dall’1-0 biancoceleste in campionato. Mercoledì toccherà a Fiorentina-Atalanta sempre alle 21. Le gare di ritorno si giocheranno 23 e 24 aprile.

BASKET- La venticinquesima giornata di Serie A si chiude con una sorpresa: la Virtus Bologna cade contro Pistoia in rimonta, chiudendo 100-93. Sorride a distanza Brescia, che resta in vetta da sola, mentre si crea un terzetto alle sue spalle con l’Olimpia e la Reyer che agganciano Bologna.

Autore