ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Formula uno, Leclerc fa un appello particolare ai tifosi. Basket, Milano super. Crollano Virtus e Tortona

2 min read

Mixed zone, Maurizio Sarri molto soddisfatto dopo la vittoria sulla Juventus, tre punti che certificano le possibilità biancocelesti di un piazzamento Champions. Andiamo a vedere che cosa ha detto a fine gara: “Sono orgoglioso dell’atteggiamento dei giocatori, della continuità che avevano trovato già da tempo in allenamento e che ora esce anche in partita. Giochiamo con piglio, aggressività e consapevolezze diverse, restando sempre dentro la partita. Sono tutte cose che fanno piacere. Quando giochi sotto ritmo contro la Juventus è pericoloso perché giocano bassi facendo densità e hai la sensazione di poter gestire con tranquillità. Ma rallentando poi diventano pericolosi se riconquistano palla, ne abbiamo parlato in settimana e infatti abbiamo sempre tentato di tenere i ritmi alti. Ci siamo riusciti bene per 70-75 minuti, è andata meno bene nel finale. Vantaggio sicuro? No, ci sono ancora 27 punti in palio con partite dure da giocare. Non è facile adesso, non era impossibile un mese fa. Lazialità? Dall’esterno è difficile da capire ma quando sei dentro ti invade, ti coinvolge, ti dà un senso di appartenenza forte come ho visto in poche altre squadre”.

Formula uno, una curiosità che riguarda Leclerc, il quale in occasione della Pasqua

UN APPELLO AI TIFOSI- un appello ai propri tifosi sui propri profili social: “Negli ultimi mesi- ha scritto il pilota Ferrari- il mio indirizzo di casa è diventato pubblico per qualche motivo, portando molte persone a radunarsi sotto il mio appartamento, suonare il campanello e chiedere foto e autografi. Anche se sono sempre veramente felice di essere disponibile per voi e apprezzo davvero il vostro sostegno, vi prego di rispettare la mia privacy e di non venire a casa mia”.

Basket, in testa vince solo Milano

BASKET- E chiudiamo con il Basket, Serie A, venticinquesima giornata, al Forum, l’Olimpia travolge Pesaro, battuta 102-70. Cade la Virtus Bologna contro Napoli 89-81, crolla anche Tortona contro Venezia 89-80. Milano accorcia sulla Virtus: Gli emiliani in testa con 38 punti, Armani 36, Tortona 34.

Autore