ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Frattesi, le prime parole da nerazzurro. Milan, interesse per Morata. Napoli, parla Uli Hoeness. Tennis, avanti Berrettini e Musetti

2 min read

Rassegna stampa di venerdì 7 luglio, Davide Frattesi è nuovo giocatore dell’Inter, le parole da neo nerazzurro ai canali ufficiali della società: “Basta guardarsi intorno per capire l’importanza di questo club. La mia scelta? Parte tutto da un anno e mezzo fa, quando ho giocato contro l’Inter e sono rimasto davvero colpito dallo stadio e dai tifosi. Per me è un fattore molto importante, per questo non ci ho pensato un attimo quando mi si è presentata questa opportunità. Spero di vincere qualche trofeo. Io metterò impegno, serietà e spero anche qualche gol”.

Milan, La pista Alvaro Morata prende sempre più campo

LA SITUAZIONE- Secondo quanto riporta Gazzetta dello Sport, il Milan avrebbe avanzato un’offerta per la punta spagnola. 12 milioni di Euro all’Atletico Madrid ed un contratto di quattro anni da circa cinque milioni a stagione per il giocatore. Attaccante esperto, lo conosciamo, forte nel gioco aereo e in grado di agire anche da regista avanzato per far salire la squadra e sfruttare il grande senso della posizione. Ufficializzato Intanto l’arrivo a parametro zero del centrocampista argentino Luka Romero, che ha firmato fino al 2027.

Napoli, Uli Hoeness del Bayern parla di Osimhen

IL GRANDE SOGNO- “Con Osimhen potremmo programmare quasi per 10 anni. Le aspettative di incasso che ha il suo club sono però fuori da ogni logica. Il Bayern non fa operazioni del genere”. Così il dirigente del Bayern Monaco Uli Hoeness in merito al possibile interessamento per il centravanti nigeriano.

Tennis, molto bene Matteo Berrettini

LA STRADA GIUSTA- Matteo Berrettini vince il derby italiano a Wimbledon, battuto Lorenzo Sonego, chiudendo subito la sfida nel quarto set col punteggio di 6(5)-7, 6-3, 7-6(7), 6-3. Lorenzo Musetti batte invece agevolmente Jaume Munar (6-4, 6-3, 6-1). Salutano Marco Cecchinato e Matteo Arnaldi, eliminati da Jarry e Carballés Baena. Nel tabellone femminile, passa Elisabetta Cocciaretto: 6-3, 6-1 a Masarova.

Autore