ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Inter, parla Ausilio mentre arriva l’ufficialità Frattesi. Milan, attacco primo obiettivo. Tennis, Sinner al terzo turno

2 min read

Rassegna stampa di giovedì 6 luglio, Piero Ausilio ha parlato a 360° del mercato dell’Inter, le sue parole illuminano soprattutto suula questione lukaku ed Onana: “Lukaku? I dialoghi col Chelsea non si sono mai interrotti. Sappiamo che non ce lo daranno in prestito per il secondo anno e stiamo valutando se possiamo prenderlo a titolo definitivo. Lui sa che vorremmo riportarlo all’Inter e cercheremo di trovare una soluzione. Onana? Se arriveranno offerte le ascolteremo. Ad oggi non sono arrivate o almeno non soddisfano le nostre aspettative”. Così il ds nerazzurro a margine dell’evento su sport, musica e talento che si è tenuto alla Triennale di Milano moderato dal nostro Franco Piantanida.

E sempre in casa Inter, arriva l’ufficialità dell’operazione Frattesi

LA SITUAZIONE- La conferma è arrivata direttamente dall’amministratore delegato del Sassuolo Carnevali che nel pomeriggio di ieri è stato nella sede nerazzurra per sistemare gli ultimi dettagli insieme a Marotta: tutto fatto per Frattesi. “Possiamo dire che è fatta? Sì, è fatta, tutto firmato poco fa. Siamo assolutamente contenti, sicuramente non è stata facile perché c’erano tanti club interessanti. Ma con l’Inter si è conclusa nel modo migliore per noi ma anche per il giocatore che aveva sempre espresso la sua preferenza per i nerazzurri. Quella per Samuele Mulattieri era una trattativa già in corso, è un giovane in cui crediamo. Pensiamo sia un ottimo acquisto per il Sassuolo e per la nostra politica. Un rinforzo al posto di Frattesi? Di sicuro dobbiamo muoverci a centrocampo per rimpiazzarlo”. Queste le parole di Carnevali.

Milan, serve un attaccante e lo si cerca senza sosta

COSA SUCCEDE- Secondo quanto riporta Sky Sport, nelle ultime ore i rossoneri avrebbero sondato nuovamente il terreno per Gianluca Scamacca, proponendo così al West Ham uno scambio con Divock Origi. Ipotesi respinta subito al mittente dal club inglese, secondo Sportmediaset, disposto a cedere il giocatore solo in prestito con obbligo di riscatto per recuperare una parte dei 40 milioni investiti solo un anno fa.

Tennis, vola Jannik Sinner a Wimbledon

AVANTI- Prosegue la corsa di Jannik Sinner, l’altoatesino conquista il terzo turno a Wimbledon, battendo Schwartzman col punteggio di 7-5, 6-1, 6-2 e attende Halys o Vukic. Male Sonego e Berrettini, che vedono nuovamente interrompersi il loro derby italiano nel primo turno. Dopo il maltempo, questa volta è l’eccessiva scivolosità del campo a fermare il tutto sul punteggio di 6-7, 6-3, 7-6, 1-1 per Matteo.

Autore