ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Inter, parla Lautaro Martinez. Basket, la Virtus Bologna vola contro Brescia. Tennis, Sinner avanti con il brivido

2 min read

Rassegna stampa di martedì 26 marzo, dal ritiro argentino, le parole di Lautaro Martinez il quale ha parlato del momento che lui stesso sta vivendo all’Inter e anche della situazione in nazionale, ai microfoni di TyC Sports. 

SUL MOMENTO- “Sto vivendo un momento molto bello all’Inter  La verità è che non immaginavo la mia carriera così, con questi momenti vista anche la storia che l’Inter ha con gli argentini. E invece ho avuto questa possibilità e gioco all’Inter già da sei anni, e per me è molto importante essere presente nella storia di questo club e battere record. Lavorando giorno dopo giorno spero che continueremo questo cammino per regalare una grande gioia alla gente che sin dal primo momento mi ha trattato in maniera incredibile. Cerco di dare tutto in campo, questo è il mio lavoro”.

Basket, la gara più attesa della 24a giornata non ha deluso le attese

GRANDI RITMI- Con ritmi da playoff e da autentico spettacolo, la Germani Brescia vive un primo quarto interessante, prima di arrendersi all’efficacia da tre punti di Belinelli e compagni. Vince la Virtus Segafredo Bologna col punteggio di 87-73, che vale l’aggancio alla vetta. Le V nere sarebbero prime per gli scontri diretti, se la regular season terminasse così.

Tennis, Miami, Jannik Sinner se l’è vista brutta, ma alla fine ha dato sfoggio di tutta la sua classe

LE SUE PAROLE- “La partita è stata molto dura, sono contento del risultato. Ero in una posizione difficile, non facile da tirarmi fuori. Sono stato forte mentalmente, soprattutto nel secondo set quando ho avuto il set point sul 5-4”, le parole del tennista altoatesino dopo il successo sull’olandese Griekspoor.

Autore