ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Juve sconfitta contro il Real, parlano Allegri, Perin e Locatelli. Milan, atteso De Ketelaere. Djokovic, a rischio l’ultimo slam

2 min read

Rassegna stampa di domenica 31 luglio, Juve sconfitta 2-0 a Pasadena contro i Campioni d’Europa di Carlo Ancelotti del Real Madrid. Afine gara le parole comunque serene di Allegri. Alle parole del tecnico hanno fatto eco quelle di Perin e di Locatelli.

UNA BUONA PARTITA- “Una buona partita che conclude un bel lavoro di dieci giorni negli Stati Uniti. Abbiamo affrontato la squadra più forte d’Europa, fin quando è stato possibile giocare lo abbiamo fatto, cercando di gestire i possessi e non buttare via la palla. Sono soddisfatto del lavoro dei ragazzi, possiamo ancora crescere tanto, ci sono giocatori che devono rientrare. Ci sono state tante occasioni da una parte e dall’altra: avremmo dovuto gestire le nostre con un po’ più di pazienza. Adesso ci riposiamo un paio di giorni e poi torniamo sotto con il lavoro, il campionato è si avvicina”.

PERIN- “Stiamo lavorando bene, assorbendo un nuovo sistema di gioco, ho visto una grande disponibilità da parte di tutti. Il gruppo cresce, ci vuole tempo e partite come queste sono fondamentali, perché le amichevoli ormai non esistono più; di fronte a grandi avversari come il Real si vuole vincere sempre. Che impressione ho avuto degli avversari? Quella di una squadra che si trova a memoria, ed è esattamente il punto a cui vogliamo arrivare noi. Lavoriamo per questo. Io? Sto bene, fisicamente, e sono carichissimo mentalmente”

LOCATELLI- “Un bel test: ci spiace per il risultato, ma ho visto cose buone. La squadra sta lavorando e crescendo bene in vista del campionato; non ci nascondiamo, dobbiamo tornare a vincere e lavoriamo per questo, e devo dire che il lavoro che stiamo facendo è di ottimo livello. C’è un bel clima ed è stata una tournée davvero utile e positiva”.

Milan, oggi potrebbe arrivare De Ketelaere

IL GIORNO- Come riporta Sportmediaset, dopo settimane di trattative, Charles De Ketelaere potrebbe arrivare a Milano nella giornata di oggi. Atteso dunque per domenica, visite mediche e firma sarebbero invece previste per lunedì anche perché al momento il Milan è impegnato nell’amichevole contro il Marsiglia, per la quale sono attesi circa sessantamila spettatori. Contratto da 2,3 milioni di euro con scadenza 30 giugno 2027, il trequartista 2001, con probabile maglia numero 90, lascerà il Bruges dopo quattro stagioni, 120 presenze e 25 gol.

Tennis, Djokovic, a rischio l’ultimo slam negli Usa a causa dell’obbligo vaccinale statunitense

PARLA  IL CAMPIONE- “Volevo solo prendermi un momento e dire a tutti voi quanto sono grato di vedere così tanti messaggi di sostegno e amore da tutto il mondo in questi giorni. Non me lo aspettavo, ed è per questo che mi sembra cosiè strabiliante. Volevo solo dirvi grazie. È speciale che le persone si appassionino alla mia carriera nel tennis in un modo così amorevole, e desiderino che continui a competere. Mi sto preparando come se potessi competere, mentre aspetto di sapere se c’è spazio per me per viaggiare negli Stati Uniti. Dita incrociate”. Queste le sue parole affidate ai social.

Autore