ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: la Serie A attende Verona-Roma e Monza-Bologna. Coppe, tutto pronto per l’ultimo turno. F1, Ferrari in difficoltà in Messico

2 min read

Rassegna stampa di lunedì 31 ottobre, apriamo con il calcio, Serie A, il Napoli vola sempre più in testa alla classifica con un altra vittoria di forza e determinazione. Questa volta a cadere è il Sassuolo con un 4-0 che tuttavia non spaventa l’Atalanta, forte dell’Empoli per 2-0. Napoli 32 punti, Atalanta 27 mentre cadono Lazio e Milan, i biancocelesti sbattono contro la Salernitana per 3-1 mentre il Milan cade in casa del Toro 2-1. Rossoneri terzi a 26 punti, più due su Sarri quarto, a 24 come l’Inter che contro la Sampdoria chiude sul 3-0.

SALE LA JUVE- E in attesa di Verona-Roma, la Juventus sale a 22 proprio come i giallorossi, per Allegri l’1-0 di Lecce vale la terza vittoria consecutiva senza subire goal. Si ferma ancora l’Udinese, 0-0 contro la Cremonese. Vince la Fiorentina 2-1 contro lo Spezia, la coda della classifica attende anche Monza-Bologna.

COPPE- Coppe europee, in settimana il sesto ed ultimo turno, Champions, martedì Bayern Monaco-Inter e Liverpool-Napoli entrambe alle 21, mercoledì invece Milan-Salisburgo e Juventus-Psg sempre alle 21. Giovedì l’Europa League, alle 18:45 Feyenoord-Lazio, alle 21 Roma-Ludogorets. Conference, sempre giovedì, la Fiorentina sarà ospite del Riga alle 16:30.

FORMULA UNO- Cambiamo argomento, formula uno, in Messico vince Max Verstappen che mette a segno dalla pole la quattordicesima vittoria stagionale, staccando Schumacher e Vettel che aveva eguagliato nella gara precedente, ad Austin, in Texas. Sul podio anche Lewis Hamilton e Sergio Perez, solo quarto George Russell. Ferrari quinta con Carlos Sainz e sesta con Charles Leclerc. Prossimo appuntamento in Brasile il 13 novembre

BASKET- E chiudiamo con il basket, quinta giornata di Serie A, Olimpia Milano passa 78-54 su Verona ma in testa alla classifica insieme alla Virtus Bologna, forte di Sassari 74 a 69 c’è sempre Tortona: i piemontesi fanno 5 su 5 grazie al 77-61 su Venezia.

Autore